Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Problema menu'

Problema menu'

Buongiorno.
    Ho un problemino, il mio sito MIO SITO è un template... vorre tagliare il menu' in alto, subito dopo "Search our site", praticamente eliminare la macchima, per un problema di peso e altezza.

Il file è fatto in flash... vorrei sapere se sapete consigliarmi come tagliarlo in 2 praticamente, ho il programma Macromedia Flash MX.

Grazie

Se apri il file avrai uno stage (piano di lavoro) di 900x300 pixel circa.
    Riduci quello a 900x150 (o quello che vuoi) e comincia a togliere le parti che non ti interessano.
    Ovviamente il fatto di sapere come togliere del materiale dipende dal fatto di sapere come è stato inserito.

Se vedi che togliendo piano piano ti incasina il filmato allora riduci solo lo stage ed elimina (anche dalla libreria) solo le immagini (tanto il 90% del peso dipende da quelle) e poi lascia le varie animazioni sotto, tanto quelle fuori stage non si vedranno.

Caro harpox...
    non ci siamo!!!

Apro flash mx....
    apro il file....
    importo....
    in proprieta' ho trovato un comando di nome "height"
    puo' essere quello??
    Che capra che sono

Non hai nulla da importare mi sembra.
    Apri il file in flash e nella barra delle proprietà hai "Dimensioni: 900x300" clicca li e cambiale come vuoi.
    Sappi che quello che c'è fuori dallo stage non lo vedi (se non pubblichi il filmato in percentuale) però ovviamente ti pesa per niente, quindi comincia a cancellare c'ho che rimane fuori dallo stage...soprattutto immagini.

Permessi di invio