Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

firefox 1.5.0.1

oggi mi è partito l'aggiornamento automatico di firefox, e ora ho la 1.5.0.1
    Bella cosa questa dell'aggiornamento automatico, non credete?
    Peccato per un paio di extension che non sono ancora compatibili...

Ah, a proposito, che modifiche sono state fatte?

io ho dovuto riavviare il pc perchè la prima volta mi dava un errore

Utente di HTML.it L'avatar di GunMan
    beh...dal sito firefox risultano essere queste le novità...sostanzialmerte essendo una versione (0.1) sono praticamente quasi tutti fix e qualche features

What's New in Firefox 1.5.0.1

February 1, 2006. Firefox 1.5.0.1 is a stability and security update that is part of our ongoing program to provide a safe Internet experience for our customers. We recommend that all users upgrade to this latest version.

Here's what's new in Firefox 1.5.0.1:

* Improved stability.
    * Improved support for Mac OS X.
    * International Domain Name support for Iceland (.is) is now enabled.
    * Fixes for several memory leaks.
    * Several security enhancements.

saluti

quel bug che affliggeva il file dei temporanei è stato corretto che voi sappiate?
    "Una volta che si saranno esaurite senza successo tutte le possibilita', ci sara' una soluzione, semplice e ovvia, che saltera' immediatamente all'occhio di chiunque altro."

Guardate: Il Miracolo delle Noci!!

Originariamente inviato da Lathspell
    quel bug che affliggeva il file dei temporanei è stato corretto che voi sappiate?
    perdona l'ignoranza lathspell, ma a quale bug ti riferisci?

ho provato a cercare, ma non sapendo nulla in merito ho girato a vuoto...grazie

saluti

Originariamente inviato da GunMan
    perdona l'ignoranza lathspell, ma a quale bug ti riferisci?

ho provato a cercare, ma non sapendo nulla in merito ho girato a vuoto...grazie

saluti
    mi riferisco a questo: Prima candelina di insicurezza... apparso sul BLOG di html qualche tempo fa.
    "Una volta che si saranno esaurite senza successo tutte le possibilita', ci sara' una soluzione, semplice e ovvia, che saltera' immediatamente all'occhio di chiunque altro."

Guardate: Il Miracolo delle Noci!!

(da IGN CyberNews)
    Firefox: arrivata la patch 1.5.0.1

Roma, 2 feb. (Ign) - Puntuale, così come annunciato da Mozilla Foundation la scorsa settimana, è arrivata ieri la path per il browser Firefox. Con la release 1.5.0.1 si pone fine in particolare all'errore che portava all'utilizzo elevato di memoria, che raggiungeva i 140 megabyte mentre il programma era in esecuzione. Inoltre, sono stati migliorati la stabilità del software, il supporto al sistema operativo Mac OS X e le capacità di gestione della sicurezza. Aggiunto, infine, il supporto al dominio .is (Islanda).

Fixed: 319004 - Overlong page title causes hang on subsequent startups.
    Fixed: 312415 - Selected images (from a selection of the document to print) are black.
    Fixed: 319357 - Crash in browser when attempting to print a text selection [@ nsImageWin:rawTile].
    Fixed: 296907 - <canvas> fill/stroke shouldn't destroy path.
    Fixed: 299343 - Can't copy and paste into the beginning of a line (Midas/designMode).
    Fixed: 301678 - XML object parsed from string from flash throws permission denied error when accessed.
    Fixed: 309044 - Flashplayer 8 "Bad NPObject as private data!".
    Fixed: 312550 - Incorrect wrapping in RTL textarea with horizontal scrollbar.
    Fixed: 316821 - Crash with moz-border-radius and small font-size.
    Fixed: 318489 - Unable to create new XMLHttpRequests and DOMParsers from an XPCNativeWrapped window.
    Fixed: 315434 - Security error with remote <xul:tabbox>: can't switch tabs if chrome has focus.
    Fixed: 105894 - Clicking a partially off-screen link shouldn't scroll the page.
    Fixed: 314222 - If link target URL has non-ASCII char that is not encoded by UTF-8, the default file name is always escaped at "Save Link As...".
    Fixed: 315509 - Crash: array_unshift doesn't handle holes properly [@ js_DeleteProperty - array_unshift].
    Fixed: 306067 - Crash involving autocomplete.
    Fixed: 320488 - Crash [@ nsSHistory::EvictWindowContentViewer].

saluti

Utente di HTML.it L'avatar di Gondor
    Titolo modificato
    File reality.sys corrupted
    Reboot universe? y/n
    Non arrabbiarti. Tanto un giorno il mondo farà a meno di te

Utente di HTML.it L'avatar di arrows
    perdonate la mia ignoranza..ho appena installato l'ultima versione..sono un neofita di Firefox (Chiedo venia )..il browser funziona già cosi, o ci sono Plugin o estensioni da installare?
    grazie
    Ti spio dalla finestra

Utente di HTML.it L'avatar di Dwarf
    Originariamente inviato da arrows
    il browser funziona già cosi
    E' già così
    - La chiesa è vicina, il bar è lontano, la strada è ghiacciata. Camminerò con attenzione
    (Vecchio proverbio russo)

Permessi di invio