Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: [medico] sideremia

  1. #1

    [medico] sideremia

    mia madre è stata ricoverata per pressione alta, 12 giorni fa. oggi è uscita.
    dalla cartella clinica abbiamo visto le analisi del sangue e risulta la sideremia alta (162 su un valore massimo di 150).
    per il resto le altre analisi sono a posto, tranne il colesterolo e la glicemia (119 su 110 massima).

    sul web ho visto un sito in cui la sideremia alta potrebbe essere sintomo di leucemia.. qualcuno ne sa qualcosa?
    lo so che mi dovrei rivolgere ad un medico, ma all'ospedale han fatto diverse cretinate, il medico di famiglia è stato capace di "curare" un tumore con il mesulid in attesa di un medico migliore, se qualcuno può darci qualche info

  2. #2
    E' forse portatrice sana di anemia mediterranea (thalassemia minor)?
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

  3. #3
    Moderatore di Windows e software L'avatar di darkkik
    Registrato dal
    Dec 2003
    residenza
    Pavia - Milano - Lodi.
    Messaggi
    11,481
    Hai già chiesto a Davide?
    I can see much clearer now, I'm blind.
    Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
    Remember that death is not the end, but only a transition
    All that we learn this time is carried beyond this life.

  4. #4
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    3,357

    Re: [medico] sideremia

    [supersaibal]Originariamente inviato da l'evangelista
    mia madre è stata ricoverata per pressione alta, 12 giorni fa. oggi è uscita.
    dalla cartella clinica abbiamo visto le analisi del sangue e risulta la sideremia alta (162 su un valore massimo di 150).
    per il resto le altre analisi sono a posto, tranne il colesterolo e la glicemia (119 su 110 massima).

    sul web ho visto un sito in cui la sideremia alta potrebbe essere sintomo di leucemia.. qualcuno ne sa qualcosa?
    lo so che mi dovrei rivolgere ad un medico, ma all'ospedale han fatto diverse cretinate, il medico di famiglia è stato capace di "curare" un tumore con il mesulid in attesa di un medico migliore, se qualcuno può darci qualche info [/supersaibal]
    se hanno fatto tutte ste cappelle potrebbero anche aver cannato il prelievo..
    in genere la sideremia senza ferritina e transferrina non ha molto significato..
    difficile una risposta a priori

  5. #5
    intediamoci a casa si mangia carne a pranzo e cena e se si potesse anche a colazione..

  6. #6
    [supersaibal]Originariamente inviato da taddeus
    E' forse portatrice sana di anemia mediterranea (thalassemia minor)? [/supersaibal]
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

  7. #7
    [supersaibal]Originariamente inviato da l'evangelista
    intediamoci a casa si mangia carne a pranzo e cena e se si potesse anche a colazione.. [/supersaibal]
    ah, dite che la gotta nel 2006 tornerà di moda e vi portate avanti?

  8. #8
    nessun risultato dovrebbe essere mai interpretato per estrapolazione, Watson. Tu ad esempio, parli di leucemia, ma l'emocromo com'è?
    Davide
    Povere ostrichette

  9. #9
    [supersaibal]Originariamente inviato da Davide
    ma l'emocromo com'è? [/supersaibal]
    Ma allora sei un dottore vero!!!! VVoVe:
    Come quelli di ER... LIBERA!! Lo stiamo perdendo!!! Intubiamo!!!


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.