Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2006
    Messaggi
    1

    apertura pagina solo nel frame

    E' uno script che ho visto mille volte, ma ora che mi serve..non lo trovo (anche su html.it, ho cercato in java e altro ma non mi sembra ci sia nulla di simile), dovrebbe fare sì che la pagina sia visualizzata solamente all'interno del frame, e non se viene richiamata direttamente come url...qualcuno può aiutarmi?


    (mi occorre per proteggere una pagina che richiede una sessione in php, ma se l'utente è loggato in una finestra, e ne apre una nuova richiamando l'url, essendo in sessione gliela visualizza lo stesso, così pensavo lo script potesse evitarlo in modo semplice..)

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Nov 2005
    Messaggi
    87
    Hai trovato soluzione?
    Sto sfogliando tutte le pagine del Forum in cerca di questa stessa tua richiesta...

  3. #3
    Moderatore di JavaScript L'avatar di br1
    Registrato dal
    Jul 1999
    Messaggi
    19,998
    Se la smettessi di riesumare discussioni vecchie... sei pregato di aprire una discussione tutta tua, quelle riesumate sono solo un pochino attinenti al tuo problema ed i possibili aiuti sono sviati dal contenuto che precede il tuo problema.

    Tra l'altro il tuo presunto interlocutore e' da febbraio che non frequesnta... aspettarsi risposte da lui e' un tantino fantascientifico.

    Dato che ci sei una scorsa al regolamento sarebbe auspicabile.

    ciao
    Il guaio per i poveri computers e' che sono gli uomini a comandarli.

    Attenzione ai titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
    Consultate la discussione in rilievo: script / discussioni utili
    Usate la funzione di Ricerca del Forum

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.