Pagina 1 di 5 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 47

Discussione: E TROPPO UN GRANDE...

  1. #1

    E TROPPO UN GRANDE...

    Raga so che è consociuto...ma non posso fare a meno di buttare il suo link qua...stile semplice "pulito" ma spettacolare..grafica mmmm ottima..suoni bellissimi...non so che dire...VAI SCOZZESE!!!!!!!!!!
    lavori fantastici!!
    scozzese

  2. #2
    ricordati che lui ha dietro un team di webdesigner e tutto il resto...
    cmq penso che il "suo" stile sia di questo signore qua..
    http://www.marinaccio.it/
    che sta con lui nel team


  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di nep036
    Registrato dal
    Nov 2003
    Messaggi
    1,453
    Lui è il miglior web designer d'Italia?

    Con firefox il suo sito non funziona molto bene...anzi si incarta proprio...poi la gallery dei suoi lavori non è proprio dinamica...

    ...adesso gli faccio uno squillo sul cell e gli dico di disabilitare il menu del player...



    Ma chi vota negli italian web awards, i ragazzi delle passate edizioni del grande fratello?





    PS

    Da notare:

    nel form per richiesta preventivi:

    "indicare il budget disponibile"

  4. #4
    mah...infatti con firefox non funziona na cippa...ho visto solo la pagina iniziale

    lo stile dell'altro invece non è che sia poi così eccezionale...

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di and80
    Registrato dal
    Mar 2003
    Messaggi
    15,182
    tre post per demolire e distruggere :maLOL:

    imho scelta azzardata usare flash in quel modo, un bel sito xhtml+css sarebbe stato decisamente più apprezzato

  6. #6
    Originariamente inviato da and80
    tre post per demolire e distruggere :maLOL:

    imho scelta azzardata usare flash in quel modo, un bel sito xhtml+css sarebbe stato decisamente più apprezzato
    concordo

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di nep036
    Registrato dal
    Nov 2003
    Messaggi
    1,453
    Originariamente inviato da and80
    tre post per demolire e distruggere :maLOL:
    Non è per distruggere, ma dal migliore uebdesainer italiano ci aspettiamo di +...


  8. #8
    Originariamente inviato da nep036
    Non è per distruggere, ma dal migliore uebdesainer italiano ci aspettiamo di +...

    dillo

  9. #9

    Grazie

    Ringrazio ligasmilano per il post,mi ha fatto molto piacere.

    Per gli altri post volevo ringraziarvi perchè mi era sfuggito il problema su firefox,purtroppo non ho mai avuto il tempo di farmi un bel sito.

    Per le battute sul "miglior web designer dell'anno" concordo che non c'è nessun concorso che può stabilirlo, infatti cercherò sempre di migliorarmi come da voi suggerito, ma penso che a chiunque di noi avrebbe fatto piacere sia ricevere questo premio che pubblicizzarselo sul proprio sito.
    Stay tuned!!!

    Stefano Scozzese

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di nep036
    Registrato dal
    Nov 2003
    Messaggi
    1,453
    Ciao Stefano...

    le battute (quasi tutte ), magari hai frainteso, non erano riferite a te...perchè il premio non te lo dai da solo...ma a chi giudica:

    a mio modo di vedere, in questo tipo di concorsi andrebbero prese in considerazione molti aspetti, come per gli FWA..in maniera molto rigida.

    Il fatto che il tuo sito dia problemi con firefox, diventando innavigabile, per me è una grossa pecca...

    l'ironia è nata proprio da qui...io mi chiedo appunto chi può essere stato giudice di questo concorso...da qui il riferimento ai ragazzi del grande fratello( non perchè ritengo che siano degli stupidi, ma suppongo che di web non ne capiscano molto)...


    Per quanto riguarda la grafica nulla da dire...è una questione di gusti...e comunque rimane il fatto che i tuoi lavori, parliamoci chiaro, sono ben fatti...quindi..


    Per il premio tutti ti invidiamo e vorremmo vincerne uno e piazzarlo sul nostro sito...nessuno ha messo in dubbio questo.


    Torna spesso!


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.