Pagina 1 di 8 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 80
  1. #1

    Preferivo il tenente..(Di Pietro non bastava?)

    facciamo uno spin off di questo thread:

    Gerardo D'Ambrosio candidato per i DS. (fonte)

    Di Pietro non bastava?? VVoVe:

    Più che altro:
    ora sono leciti (perlomeno) i dubbi sulla parzialità di (almeno) questi due personaggi (per non dire di tutto il Circolo Carlo Marx, altrimenti chiamato pool Mani Pulite)?

    Adesso tutta l'assoluta imparzialità che sprizzava dalle loro parole, può essere almeno rivista?



    edit:grazie skdix per la segnalazione
    se ne va la bellezza del titolo...
    Vodkasolution DRINK+DESIGN+DISTRIBUTE
    Baiocco.info NETWORKING+SECURITY
    Wi-MAX

  2. #2
    la magistratura rossa non esiste.
    You have lost.
    \

  3. #3
    Gerardo D'Ambrosio, non Colombo.

    Per il resto, ti lascio divertire

  4. #4
    pardon...chiedo venia, mi son confuso!

    Ok, è zuppa, non pan bagnato!
    Vodkasolution DRINK+DESIGN+DISTRIBUTE
    Baiocco.info NETWORKING+SECURITY
    Wi-MAX

  5. #5
    casematte
    You have lost.
    \

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    896

    Re: Preferivo il tenente..(Di Pietro non bastava?)

    [supersaibal]Originariamente inviato da babanetcom
    facciamo uno spin off di questo thread:

    Gerardo D'Ambrosio candidato per i DS. (fonte)

    Di Pietro non bastava?? VVoVe:

    Più che altro:
    ora sono leciti (perlomeno) i dubbi sulla parzialità di (almeno) questi due personaggi (per non dire di tutto il Circolo Carlo Marx, altrimenti chiamato pool Mani Pulite)?

    Adesso tutta l'assoluta imparzialità che sprizzava dalle loro parole, può essere almeno rivista?



    edit:grazie skdix per la segnalazione
    se ne va la bellezza del titolo...
    [/supersaibal]

    che superficialità...che grandiosa, incommensurabile superficialità...

    Veniamo ai fatti (e poi aggiungo una considerazione personale):

    - Gerardo D'Ambrosio NON E' più magistrato da tre anni, essendo andato in pensione. Quindi è un PENSIONATO.
    - la Costituzione Italiana consente a qualunque cittadino (che abbia i requisiti di legge) di potersi candidare a cariche pubbliche
    - la candidatura del suddetto gli è stata proposta dai DS milanesi e il suddetto non ha ancora accettato (si leggano le dichiarazioni sulla stampa)

    Questi i fatti, ed ecco la considerazione personale:
    - è perlomeno singolare che dal cdx si critichi la PRESUNTA candidatura di un PENSIONATO (sia pure ex-magistrato) che comunque è immacolato dal punto di vista giudiziario, mentre nelle file del Cdx si sono candidati (e sono anche stati eletti) fior di imputati pluri-giudicati e pluri-condannati, uno dei quali ricopre anche la carica di Presidente del Consiglio.
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

  7. #7
    Tra l'altro mi viene difficile pensare a Di Pietro come ad una ex toga rossa.
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

  8. #8
    [supersaibal]Originariamente inviato da taddeus
    Tra l'altro mi viene difficile pensare a Di Pietro come ad una ex toga rossa. [/supersaibal]
    di pietro ha detto 100 volte che senza berlusconi lui stava nel centrodestra, ma da ex magistrato, non vuole aver nulla a che vedere con un delinquente..


  9. #9
    [supersaibal]Originariamente inviato da andropoff
    di pietro ha detto 100 volte che senza berlusconi lui stava nel centrodestra, ma da ex magistrato, non vuole aver nulla a che vedere con un delinquente..

    [/supersaibal]
    rimarrò sempre dell'idea che una persona come dipietro ha scatenato tutto sto putiferio di mani pulite solo perché è rimasto escluso da qualche torta anni fa e l'ha voluta far pagare a tutti scatenando una reazione a catena di un qualcosa che da sempre si è fatto in italia. Non che fosse corretto, ma di fatto non ha sistemato nulla, ha solo alzato un polverone che pian piano sta tornando giù, e più spesso di prima.
    …• Quello che facciamo in vita riecheggia per l'eternità •…

    …• Claudio Re - Coach Trainer •…

    …• Io sono Ciuck •…

  10. #10
    di pietro è pulito
    Corsi di informatica a Roma. Dite che vi mando io...

    « I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi: sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. »

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.