Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
  1. #1
    handlepass
    Guest

    tariffa rossa tim verso tre raddoppio del credito

    La mia ragazza ha ritrovato una scheda tim tariffa rossa che dopo le 22 30 paga 5 centesimi verso tutti. Quindi se mi faccio una scheda 3 con piano autoricarica (ricarica di 10 centesimi al minuto) ogni volta che TIM chiama TRE, tre si ricarica del doppio.
    Quindi se spendo 10 euro per una ricarica tim, ne avrò anche 20 sulla 3!
    Secondo voi mi conviene utilizzare questo piano tariffario o mantenere 2 schede wind noi2 (400 minuti a qualsiasi ora del giorno con 3 euro al mese)e vendere la tariffa rossa?
    Consigli please

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di manu1972
    Registrato dal
    Oct 2003
    Messaggi
    1,135

    Re: tariffa rossa tim verso tre raddoppio del credito

    [supersaibal]Originariamente inviato da handlepass
    La mia ragazza ha ritrovato una scheda tim tariffa rossa che dopo le 22 30 paga 5 centesimi verso tutti. Quindi se mi faccio una scheda 3 con piano autoricarica (ricarica di 10 centesimi al minuto) ogni volta che TIM chiama TRE, tre si ricarica del doppio.
    Quindi se spendo 10 euro per una ricarica tim, ne avrò anche 20 sulla 3!
    Secondo voi mi conviene utilizzare questo piano tariffario o mantenere 2 schede wind noi2 (400 minuti a qualsiasi ora del giorno con 3 euro al mese)e vendere la tariffa rossa?
    Consigli please [/supersaibal]
    mantieni la wind
    Qualunque cosa ha un suo opposto, non assoluto, ma in termini comparativi. Nessuna cosa può essere completamente yin o completamente yang; essa
    contiene il seme per il proprio opposto.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.