Ciao a tutti,
non riesco proprio a capire!!![]()
Ho svariati campi ai quali associo dei bottoni che, se cliccati, mi aggiungono un campo di testo vuoto in fondo alla pagina per poi associarvi un commento che inserisce l'utente (ne ho centinaia di questi...).
In uno mi inserisce di default una virgola... ma non vedo proprio il perché!
Questo è il bottone incriminato:
Questo un esempio di bottone funzionante (che mi aggiunge un campo vuoto)codice:<input name="Commento 2)" type="button" value="*" onClick="show_hide(this);">
Questa la funzione show_hide che applico all'onClick del bottone:codice:<input name="Commento 1)" type="button" value="*" onClick="show_hide(this);">
e questi i risultati...codice:function show_hide(c) { alert(c.name); document.getElementById(c.name+"field").style.display = (document.getElementById(c.name+"field").style.display=="none" ? "inline" : "none"); c.style.color = (c.style.color == "red" ? "black" : "red"); }
quello funzionante:
e quello incriminato che mi aggiunge il campo, ma sempre con una virgola di default... (questo lo constato passandolo come variabile di sessione nella pagina successiva in ASP):codice:<table id="Commento 1)field" style="display: none;"><tr>[i]1) Reddito da attività dip./indip. [i]</tr><tr><input type="text" name="CommentoReddAttDipIndip" size=150></tr></table>
codice:<table id="Commento 2)field" style="display: none;"><tr>[i]2) Reddito da attività accessoria [i]</tr><tr><input type="text" name="CommentoReddAttAcc" size=150></tr></table>
variabili di sessione da cui recupero il valore inserito nel campo:
e visualizzazione (per vedere quanto inserito nella pagina precedente):codice:CommentoReddAttDipIndip = trim(request.form("CommentoReddAttDipIndip")) session("CommentoReddAttDipIndip") = CommentoReddAttDipIndip CommentoReddAttAcc = trim(request.form("CommentoReddAttAcc")) session("CommentoReddAttAcc") = CommentoReddAttAcc
codice:<input type="text" name="CommentoReddAttDipIndip" value="<%=session("CommentoReddAttDipIndip")%>" /> <input type="text" name="CommentoReddAttAcc" value="<%=session("CommentoReddAttAcc")%>" />
sinceramente non riesco proprio a vedere dove sta il problema :master:
suggerimenti?
Grazie
PS. spero di aver scelto la sezione giusta... perché il campo me lo aggiunge vuoto all'inizio (nella pagina stessa)... solo al passaggio alla pagina successiva, recuperandolo, mi visualizza la virgola... al massimo prego un moderatore di spostarmi in ASP.. thanks

Rispondi quotando