Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: computer o google?

computer o google?

non so che dire da qualche mese non riasco più ad avvicinarmi a google.com, mi mostra solo una schermata blu con un pannello per il login, mentre sul mio notebook riesco ad aprirlo correttamente. come mai accade ciò? ci sono soluzioni per risolvere il guasto in caso sia il mio pc??? grazie ina anticipo

io invece se scrivo google.com mi va al .it automaticamente

ma tu sei registrato a google???

registrato in che senso

come in che senso???
    nel senso della registrazione, ma da come posso capire non centra niente con il tuo problema.

perchè si ci può pure registrare a googole?

Re: computer o google?

Originariamente inviato da francy2
    non so che dire da qualche mese non riasco più ad avvicinarmi a google.com, mi mostra solo una schermata blu con un pannello per il login, mentre sul mio notebook riesco ad aprirlo correttamente. come mai accade ciò? ci sono soluzioni per risolvere il guasto in caso sia il mio pc??? grazie ina anticipo
    Usi win? Mi pare di ricordare che nella cartella di sistema di win ci sia un file con scritti indirizzi ip e nomesito di alcune delle cose più usate (tipo 127.0.0.1 ecc....) e questo file funga da DNS prima del DNS del tuo ISP.
    Alcuni malware scrivono in questo file i loro indirizzi ip associandoli a nomisito fra i più usati (tipo ad es. google): in questo modo il tuo browser si indirizza all'ip scritto del malware mentre tu vedi scritto google.com.
    Se questo che ricordo è esatto dovresti, con una ricerchina (su google magari :maLOL: ), trovare il nome del file e sistemare il tutto.

Bye
    Lo stupido non si accontenta di violare una regola etica: pretende che la sua trasgressione diventi una nuova regola.

Permessi di invio