Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14

ATTESA ESTENUANTE DI TRE MESI PER ALICE

Ciao a tutti!!

Ho fatto la richiesta di attivazione alice adsl a metà ottobre 2005 e, nonostante le solite promesse di attivazione in 10gg, ancora aspetto. Sono passati piu di TRE MESI!! VVoVe:

Ho chiamato penso ormai 100 volte il 187, ogni volta m facevano solleciti. Ogni tanto perdevo la pazienza, ma non è servito a niente.

Ogni tanto dicevano che visto che erano del call center in Lombardia e io sono a Milano avevano un modo privilegiato per reclamare.. non è cambiato niente, tutte falsità...

ORA: cosa posso fare? non penso di essere l'unico in Italia cn qst problema. Se c siete già passati, raccontatemi la vostra..

Se c state passando, uniamoci e distruggiamo telecom...

aspetto il vostro aiutoo

grazie!!!!!!

Un altro operatore no eh ?
    Non esiste solo alice , vedi se sei coperto in ULL da altri come x esempio Tiscali , oppure fai qualke provider piu serio come NGI , Cheapnet o Mc-Link

Utente di HTML.it
    Ciao, guarda anch'io ho lottato per tre mesi con l'attivazione, alla fine da un operatore del 187 sono riuscito a sapere chi si occupa delle installazioni adsl nella mia zona ed ho chiamato. In due giorni avevo l'adsl...
    Insisti con quelli del 187 e fatti dare sto numero, minacciandoli (ma cmq, per esperienza personale, non serve!) di cambiare gestore (e comunque, dal momento che sei a Milano città valuta altri fornitori) e manda un fax di reclamo all'803308187
    Ciao!!!

Utente di HTML.it L'avatar di Bardiel
    stessa situazione, tu aspetti da piu' tempo,
    ma anche io è dal 23 novembre che aspetto...

non so cosa fare...

sono fuori milano e dunque non mi posso appoggiare nemmeno ad altri isp...credo

Utente di HTML.it
    Io mi ritengo abbastanza fortunato..ho dovuto aspettare solo un mesetto anche perchè c'era di mezzo il passaggio da un'altro operatore..comunque anche io ho da raccontare qualche disavventura:continuavo a chiamare il 187 per parlare con un tecnico e continuavano a passarmi il reparto commerciale nonostante continuavo a selezionare il "percorso" numerico giusto..dopo una ventina di chiamate in un'ora magicamente mi sono trovato il valore della portante!!!

Utente di HTML.it L'avatar di spqr
    Io dal 4 ottobre aspetto che tin tolga la portante e che telecom attivi alice flat.
    Mi sono anche appostato all'entrata della centrale telefonica della mia zona e ho bloccato un tecnico telecom che stava entrando.
    Mi ha detto che lui non poteva fare niente senza autorizzazioni ma che io potevo comunicare solo col 187.

STEFANIX.... ma come hai fatto a farti dare il numero dei responsabili della tua zona? Non sai quante telefonate ho fatto (comprese associazioni di consumatori e CGIL) ma niente!

P.S. Il mio problema è che tin dice di aver chiesto alla telecom lo slaccio della portante, la telecom invece dice di non avere ricevuto l'ok dalla tin.
    "Guardateli i credenti di tutte le religioni! Chi odiano essi più di ogni altro? Colui che spezza le lor tavole dei valori, il violatore, il corruttore. Ma questi è colui che crea." Nietzsche

Utente di HTML.it
    SPQR: guarda, è questione di fortuna, anch'io ho chiamato il 187 un centinaio di volte, non ti dico le stupidaggini che ho sentito...ho scritto anche a Pc professionale per segnalare lo scandalo e vabbe, poi ho incontrato un uomo di buona volontà che mi ha fornito il numero...non sembra ma anche al 187 c'è qualcuno che capisce qualcosa, il problema è trovarlo!!!

Ciao
    Stefano

Sono solidale con voi perchè vivo la stessa esperienza anche se da meno:

http://forum.html.it/forum/showthrea...hreadid=944361
    Paolo Piattica

www.mmps.it Oxio bed and breakfast Bergamo

Utente di HTML.it L'avatar di justix
    Anche io ho avuto problemi simili con richiesta meta novembre e ADSL risolto l'8 di gennaio, di sicuro una delle cose che non funziona e' la consegna del modem che il + delle volte e' affidata all SDA la quale fino alla fine dell'anno scorso aveva non pochi problemi legati a ritardi enormi e qualche incompetenza da parte di chi era addetto alla consegna, da qui la lungaggine del tutto, comunque una cosa e' certa, il contratto fatelo senza modem ( oltretutto x quanto costa oggi un modem ADSL a confronto di quanto ti viene poi a costare il tutto se si fanno 2 conti ) e' un consiglio che mi ha dato il colui che mi ha risolto la connessione dopo circa 5 solleciti a settimana x 2 mesi di fila.

Utente di HTML.it L'avatar di spqr
    Visto che devo rifare la richiesta di attivazione, mi consigliate di farla online che così ho pure i 2 mesi gratis?
    Oppure se la faccio online non ho speranze?
    "Guardateli i credenti di tutte le religioni! Chi odiano essi più di ogni altro? Colui che spezza le lor tavole dei valori, il violatore, il corruttore. Ma questi è colui che crea." Nietzsche

Permessi di invio