Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: LA CURA DEL GORILLA.

  1. #1

    LA CURA DEL GORILLA.

    Genere: thriller. Diretto dall'esordiente Carlo A. Sigon, tratto dal romanzo omonimo di Sandrone Dazieri, il film è un giallo un po' ironico ambientato a Cremona. Protagonista Claudio Bisio, bodyguard e detective dilettante dalla doppia personalità: spetterà a lui risolvere due delitti nel mondo delle prostitute e degli immigrati albanesi. Nel cast anche Stefania Rocca e un mito del cinema Usa, Ernest Borgnine. Per chi crede nella via italiana al noir.

    secondo voi merita questo film o è uno dei tanti filmoni italiani che riempirà le nostre videoteche più che le sale?

    Qualcuno ha letto anche il libro?
    …• Quello che facciamo in vita riecheggia per l'eternità •…

    …• Claudio Re - Coach Trainer •…

    …• Io sono Ciuck •…

  2. #2
    bisio e rocca sono bravi.
    chissà se lo vedrò-.

  3. #3
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    3,357
    dalle recensioni è carino.. ma non eccelso.. troppo altalenante.. alcuni pezzi ben fatti.. altri ti fanno addormentare.. mi sa nulla di chè.. peccato

  4. #4
    l'ho visto, onestamente merita. per essere poi un film di un regista esordiente non e' affatto male. certo, chi si aspetta un Nirvana o un Mediterraneo rimarra' deluso. Bisio si dimostra un grande attore, anche se il suo personaggio e' piu' taciturno del Bisio che siamo abituati a conoscere e quindi stona un po' vederlo cosi' calmo e riflessivo o cosi' freddo e distaccato, a seconda della personalita'. Diciamo che comunque e' un film che va visto, una forse due volte, ma va visto

  5. #5
    Doppia personalità e due delitti... vuoi dire che è lui l'assassino? No perché se é così

  6. #6
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2000
    Messaggi
    1,175
    Se lo vedo è solo per Stefania Rocca

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.