Ho questo sito: angelocollaeditore.it
L'ho pubblicato da un bel po' di tempo (5-6 mesi) ma non viene indicizzato da google. Ogni tanto è comparsa solo la pagina index ma dopo poco è sparita.
Avete qualche idea perchè non gli piace?
Ho questo sito: angelocollaeditore.it
L'ho pubblicato da un bel po' di tempo (5-6 mesi) ma non viene indicizzato da google. Ogni tanto è comparsa solo la pagina index ma dopo poco è sparita.
Avete qualche idea perchè non gli piace?
hai fatto qualche scambio link?
gia il link qui è utile però dovresti fare una sezione di scambio link con siti abbastanza autorevoli...
![]()
ho fatto una ricerca con site: per vedere se eri presente nel db di google ma non compari...
mi spieghi una cosa ma perchè quel punto nell'indirizzo del sito dopo l'ultima barra "/"
![]()
Il mio cliente ha passato il link a qualche suo fornitore che lo dovrebbe aver inserito nel suo sito.
Il punto non esiste. L'ho solo trascritto qui sbagliato.
Non so più cosa dire. Ma se fosse stato bannato?
il discorso è che secondo il data base di google non esisti e quindi mi viene da pensare che ancora non ti ha inserito perchè la segnalazione è avvenuta da poco. Oppure se appare e scompare all'inizio con google è abbastanza noprmale
Ti consiglio per cominciare di inserire tu i link nelle directory principali, qui trovi un lungo elenco, un po' per volta...
http://forum.html.it/forum/showthrea...hreadid=607910
puoi fare anche una pagina per i link reciproci e pian piano potresti ottimizzare il sito per le parole chiave...
Io l'ho già segnalato ai motori più importanti (Yahoo, msn, ecc.). Ma questo può aiutare? Non so ho una strana sensazione che sia qualcos'altro che rompe. O forse è google che mi rompe i cosidetti?
non e colpa di google, ma tua...
prima togli il js dal menu,prova a vedereil sito senza i js come fanno i bot dei mtr,poi il link in php finisce con il "?" SIGNIFICA NON PROSEGUIBILE (esempio htm?PHPSESSID=1fcb46612e76cdf7833248bfd8d28521 con un htacess risolvi) POI IL META X IL BOT SENZA UN INDEX FOLLOX QUEL SITO NON VA DA NESSUNA PARTE....poi non só ,asi non e validato, controlla i 404.
ps=NON sono un web master...posso pure sbagliare,mai successo ma possox modestia![]()
mmmmmmmmmmmmmmappinnnn...
Grazie veramente per questi utili suggerimenti. Ora provo a rivedere il codice e ti faccio sapere.