Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
    Utente di HTML.it

Problema Strano con Alice

Salve a tutti
    ho un problema strano con alice, premetto che ad oggi ho fatto aprire 3 guasti in una settimana...passo al dunque
    Dopo poche settimane dall'attivazione di alice 640, ho un problema che si ripete sistematicamente ogni giorno, e cioè dalle ore 13 + o - fino alle ore 20 la velocità si attesta intorno ai 60KB massimi (non molto lontani dagli 80 massimi , cmq non è normale ) poi per il resto della giornata si attesta al massimo a 10 KB ....
    Mi trovo a 200 mt dalla centrale e ho dei valori di attenuazione ottimi...
    Posseggo un router netgear, pensando all'inizio che fosse un problema di router ho montato un modem ma non è cambiato nulla, ho notato inoltre che nella schermata della connessione mi riporta una marea di errori in download , perchè infatti l'upload va bene come dovrebbe andare...
    Sinceramente non so più che pesci prendere , ho appena riaperto un ulteriore guasto sperando di risolvere il problema al + presto possibile , ma non mi riesco proprio a spiegare da cosa può dipendere questo problema...
    Secondo voi?

Utente di HTML.it
    Guarda, io ho una 4 mega Alice che nn mi ha mai dato problemi con una linea a detta di un amico tecnico della Telecom ottima...ultimamente ho velocità molto ballerine (soprattutto in download..). C'è chi sostiene che Telecom stia lavorando sulle linee in previsione dell'aumento di banda e del lancio dell'ADSL 2 e pare che questo stia provocando problemi a moltissimi utenti.
    Come si dice in questi casi, mal comune mezzo gaudio (visto che la cosa pare coinvolgere molti abbonati, si spera che si sbrighino a risolverla...).
    Di piu' nn saprei, ciao.

Permessi di invio