Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
  1. #1
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jan 2006
    Messaggi
    100

    Che genere è la musica di Jet Set Radio Future?

    una volta tanto un thread in cui non si parla di berlusconi

    Jet Set Radio futuro è un gioco molto allegro e solare uscito per dreamcast in cui si impersonano dei ragazzotti skater che non hanno niente da fare tutto il giorno e vanno in giro per la città ad imbrattare i muri =P

    una delle caratteristiche di questo gioco è la musica, allegra scanzonata techno etc...
    ci sono diverse tracce, ed è un piacere anche solo andare in giro per il gioco ed ascoltarle


    ma che genere è?
    e soprattutto quali altri autori rientrano in questo genere che ho voglia di comprarmi tutti i loro sciddì

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Sypher
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    1,994
    c'ho giocato 2 minuti e l'ho buttato
    La passera non dura perchè Sypher la cattura!

    "No one like us we don't care, we are millwall, super millwall, we are millwall from the DEN"

  3. #3
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jan 2006
    Messaggi
    100
    come gioco è molto particolare e va bene appunto per sessioni brevi di tanto in tanto, ma che genere è la musica?

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di Sypher
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    1,994
    Il reparto audio del gioco è di qualità stellare. Le musiche presenti superano quelle del prequel (già ottime tra l'altro) per qualità e quantità. Alla maggior parte degli artisti del primo episodio sono presenti alcune new entry come ad esempio le Cibo Matto. Il genere dei brani spazia dal rock sperimentale alla techno più raffinata, con varie contaminazioni musicali. Inutile dire che la soundtrack varrebbe da sola l'acquisto.

    by google
    La passera non dura perchè Sypher la cattura!

    "No one like us we don't care, we are millwall, super millwall, we are millwall from the DEN"

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.