Secondo voi è effettivamente meglio mettere le pagine in una stessa directory in modo che i mdr gli diano più importanza oppure alla fine è uguale mettere le pagine in dir diverse?
Secondo voi è effettivamente meglio mettere le pagine in una stessa directory in modo che i mdr gli diano più importanza oppure alla fine è uguale mettere le pagine in dir diverse?
tanto sono unico che ti risponde![]()
mmmmmmmmmmmmmmappinnnn...
Dev'essere tutto proporzionale.
Se io ho 560000000 file in una directory, un motore di ricerca penserà: "un umano terrebbe mai tutte quelle pagine nella stessa directory ?"
Idem se avrai 409530594035943 directory, chi è il pazzo che ne farebbe cose tante ?
Allora deve essere tutto proporzionale, in base ai numeri che i motori di ricerca imparano statisticamente ogni giorno.
ennò umor sbagli. io ho 2 siti con tipo 200.000 pagine (una per una eh tipo a.php b.php c.php centomila così) in una dir (naturalmente le ho create con uno script) e G non mi ha mai penalizzato per questo anzi nelle serp stì 2 siti vanno bene. La mia domanda è però non se G ti banna ma se avete poi notato miglioramenti avendo tante pagine in una dir o alla fine se non è importante dove il file/pagina stà.[supersaibal]Originariamente inviato da uMoR
Dev'essere tutto proporzionale.
Se io ho 560000000 file in una directory, un motore di ricerca penserà: "un umano terrebbe mai tutte quelle pagine nella stessa directory ?"
Idem se avrai 409530594035943 directory, chi è il pazzo che ne farebbe cose tante ?
Allora deve essere tutto proporzionale, in base ai numeri che i motori di ricerca imparano statisticamente ogni giorno. [/supersaibal]
Sei tu che sbagli nel modo di ragionare.e G non mi ha mai penalizzato per questo anzi nelle serp stì 2 siti vanno bene
Quanto credi che una penalizzazione di questo tipo influisca sul valore del sito ? Poco.
Per cui ti penalizza, però non in percentuale massiccia e quindi manco te ne accorgi.
Prendi 10 siti, senza backlink ne niente, stessa estensione di dominio ecc ecc e prova 10 tipi di strutture, poi vediamo chi ha ragione.
Se un motore di ricerca ha mettiamo 100 algoritmi, e con 99 ti assegna un punto positivo, anche se con 1 ti assegna un punto negativo manco te ne accorgi..
Quindi non è matematico che se anche un tuo sito (magari anziano e con tanti backlink) si posiziona bene allora tutti i sistemi utilizzati su quel sito siano buoni, anzi..
Giusto, concordo pienamente.
[supersaibal]Originariamente inviato da uMoR
Sei tu che sbagli nel modo di ragionare.
Quanto credi che una penalizzazione di questo tipo influisca sul valore del sito ? Poco.
Per cui ti penalizza, però non in percentuale massiccia e quindi manco te ne accorgi.
Prendi 10 siti, senza backlink ne niente, stessa estensione di dominio ecc ecc e prova 10 tipi di strutture, poi vediamo chi ha ragione.
Se un motore di ricerca ha mettiamo 100 algoritmi, e con 99 ti assegna un punto positivo, anche se con 1 ti assegna un punto negativo manco te ne accorgi..
Quindi non è matematico che se anche un tuo sito (magari anziano e con tanti backlink) si posiziona bene allora tutti i sistemi utilizzati su quel sito siano buoni, anzi.. [/supersaibal]