Pagina 1 di 5 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 50
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di tulsas
    Registrato dal
    Jan 2001
    Messaggi
    54

    Combattere il telemarketing

    Il settore del Direct Marketing considera il telefono come uno dei suoi più utili strumenti di lavoro. I consumatori sono di opinione opposta: più del 92% di loro ritengono le telefonate di carattere commerciale come una violazione della loro privacy. Gli operatori di telemarketing usano un telescript, cioè un percorso guidato per condurre un'intervista telefonica. Questo script crea uno sbilanciamento di forze a favore dell'operatore nei confronti del consumatore. E' proprio questo sbilanciamento, più di ogni altra cosa, a fare il successo telemarketing. L'antiscript EGBG cerca di riequilibrare il bilancio di forze.

    http://www.xs4all.nl/~egbg/italiaans.pdf

  2. #2
    dimenticavo.. l'altra volta m'hai inculato il posto macchina

    if u think u'r too small to make a difference, try sleeping with a mosquito!!

    Giochi a calcetto? Vuoi prenotare online il tuo campo preferito?

  3. #3
    handlepass
    Guest
    Se rispondi ad un intervista loro ti inseriscono in un database bollandoti come "disponibile" e ti richiameranno molte volte. Se invece rispondi urlando e offendendo i loro avi non verrai più richiamato. Semplice ma è così.

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di tulsas
    Registrato dal
    Jan 2001
    Messaggi
    54
    [supersaibal]Originariamente inviato da geppo80
    dimenticavo.. l'altra volta m'hai inculato il posto macchina

    [/supersaibal]
    Perché l'avevano fregato a me!
    E' un po' come il gioco dove si balla in cerchio in tanti ma ci sono solo tanti -1 sedie e tutti si precipitano appena finisce la musica.

  5. #5
    il questionario è notevole

  6. #6
    Che rottura de cojones, pensate che qua arrivano ogni giorno almeno quattro telefonate relative ad operatori di telefonia mobile...anche da parte della societa' che gia' ci annovera come clienti
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di tulsas
    Registrato dal
    Jan 2001
    Messaggi
    54
    [supersaibal]Originariamente inviato da skidx
    il questionario è notevole [/supersaibal]
    Mi ero sempre chiesto anch'io che dentifricio usassero i migliori scassaminchie telefonici

  8. #8
    [supersaibal]Originariamente inviato da handlepass
    Se rispondi ad un intervista loro ti inseriscono in un database bollandoti come "disponibile" e ti richiameranno molte volte. Se invece rispondi urlando e offendendo i loro avi non verrai più richiamato. Semplice ma è così. [/supersaibal]
    tu sì che sei avanti!

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    896


    sono anni che nessuno mi intervista al telefono
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

  10. #10
    ma rispondere "no, non mi interessa" senza tante offese e scemate varie è troppo complicato?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.