esiste un modo per capire se con l'upgrade a 4 mega è stato anche effettuato l'upgrade della linea e della centrale all'adsl2+ e quindi se si è già pronti per passaggio alla tecnologia successiva?
esiste un modo per capire se con l'upgrade a 4 mega è stato anche effettuato l'upgrade della linea e della centrale all'adsl2+ e quindi se si è già pronti per passaggio alla tecnologia successiva?
si quando hai un router o modem che supporta il adsl2
adsl2+ e tutti i modi speciali di adsl2+ o adsl2...
provalo di connetersi con uno di questi valori ...= )
Non esiste altro modo? Chiedo questo perchè ho un router adsl non compatibile con l'adsl2+.
no , non c'è un modo.Originariamente inviato da young
Fin quando il tuo isp non ti darà una connessione in adsl2/2+ non puoi saperlo ( a parte sentire i tecnici della tua centrale).
![]()
Si può supporre che la Telecom abbia approfittato dell'upgrade a 4 mega per preparare le linee al passaggio all'adsl2+? In fondo i provider si stanno muovendo in questa direzione e sarebbe poco pratico dover rimettere mano all'aggiornamento delle infrastrutture per l'adsl2+.
il fritz box fon 7050 indica il tipo di linea connessa ed anche il tipo di apparato (dslam) della centrale, ad esempio la linea free che ho fatto attivare sulla linea telecom indica adsl2 anche se è una semplice 640 con rate fino a 6M
il mio technico mi ha detto quando la mia centrale é upgradato mi posso connetere col adsl2+ ... (protocollo) pero la banda é la stessa solo pocetino piu stabile = )
nel pannello del mio router vedo che la banda massima in download è 8 mbit e la banda massima in upload è 800K. Devo quindi escludere di essere collegato ad un dslam in adsl2+ oppure questi dati potrebbero non essere veritieri perchè forniti da un router adsl1 e indicanti solo i valori massimi accettati dal router?
Sembrerebbe che il tuo router non sia predisposto per tecnologia ADSL2.
Originariamente inviato da young
nel pannello del mio router vedo che la banda massima in download è 8 mbit e la banda massima in upload è 800K. Devo quindi escludere di essere collegato ad un dslam in adsl2+ oppure questi dati potrebbero non essere veritieri perchè forniti da un router adsl1 e indicanti solo i valori massimi accettati dal router?
~Il nome di una variabile deve riflettere il suo scopo e non il suo tipo di dati, NET Framework.
Anche io cercavo un modo per saperlo... perche' ho il vago presentimento che i problemi che sto riscontrando da una settimana (vedi altro thread) siano proprio dovuti a ADSL2+ ...cioe' che adesso (pur con la stessa portante) sia gia' su quella linea.
In Vino Veritas, In Scarpe Adidas, In Bagno Badedas, In Culo un Ananas ©2003 ARCTiC