Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

Discussione: www.visibilmedia.com

  1. #1

    www.visibilmedia.com

    ...spero vi piaccia il mio sito
    www.visibilmedia.com

    sono benvenuti i commenti

    a presto,
    Dan

  2. #2
    Mi sa di vecchio..le potenzialità di flash sono sfruttate all'1% ed è pesante graficamente..cioè, pesante alla vista...

    l'ho chiuso dopo poco...

    io lo rivedrei un po

  3. #3
    anche secondo me. o flash lo usi per qualcosa di "serio" e applicato, oppure è meglio stare in html\css.

  4. #4
    sembra fatto davvero 4 anni fa...
    non ha uno stile hc elo contraddistingue...sembra u ncollage confuso di elementi grafici (che centrano la mela e la farfalla? ) 5 font diversi..

    da rivedere assolutamente!


  5. #5
    A me personalmente non dispiace...
    Solo, le transazioni le farei più veloci, al top darei un colorino leggermente diverso e toglierei quel lampeggire dal roll over xkè lo trovo fastidioso.
    Tolgiere il nome con presenta e metteri il nome e un tasto entra...
    La tipografia online facile e veloce per privati ed aziende
    www.prontografica.it

  6. #6
    ciao ragazzi, grazie per i commenti pubblicati in questo post e quelli inviati in privato sulla mia email.

    Penso sia molto importante testare un sito senza essere intimoriti dalle critiche (positive o negative). Se un sito viene gradito, è piacevole. Se non piace, bene, è uno stimolo per crescere o una pura questione di gusti del visitatori.

    Una sola considerazione letta tra i commenti mi lascia perplesso:
    "...le potenzialità di flash sono sfruttate all'1%..."
    Non pensi che sia come dire che un libro non è completo perché non vengono utilizzati tutti i vocaboli del dizionario italiano? Oppure che una canzone non è completa perché gli strumenti musicali esistenti sono tanti e non vengono utilizzati tutti... Un sito aziendale realizzato in flash non deve, per Legge, contenere un milione di animazioni futuristiche per essere valido.

    Grazie ancora per l'interessante feedback al mio post.

  7. #7
    hai perfettamente ragione...ma con la struttura che hai fatto era molto meglio farlo in semplice html...gli effettini che hai messo sono molto datati e si vedevano già nelle animazioni fatte in flash4..

    non devi per forza fare delle super animazioni..ma almeno dare un po di dinamicità al sito con delle transizioni più accattivanti e moderne...

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di miobit
    Registrato dal
    Feb 2006
    Messaggi
    35
    salve ragazzi
    secondo me se cambi l'immagine(treno)di sfondo che è sgranata(bitmap da ridimensionare),

    poi cambi colore sfondo pagina anzichè nero arancio chiaro, quasi bianco, ottieni un equilibrio cromatico che può servire ad ammorbidire i tanti spigoli degli elementi nell'animazione.

    ultima cosa, devi lavorare ("sempre secondo me")con frequenza di fotogrammi da 20-30, in questo caso. (cioè l'animazione è troppo lenta)


  9. #9
    Mah.. è un azzardo apostrofarvi/ti "web communication", non credo tu sappia esattamente cosa significa "comunicazione aziendale", riposizionamento e acquisizione clienti.
    Un above the line integrata con "pagine dal design attraente" è una cosa diversa dal tuo lavoro, scusa se te lo dico, è piuttosto amatoriale. Certi termini vanno usati con cautela.
    Passiamo al sito. Il sito nasce vecchio, flash a fotogramma con stacchetti powerpoint, hai usato la bellezza di 5 font di 2 famiglie diverse nella stessa composizione.. il nero e il rosso vanno bene, ma per le discoteche, club, forse anche per un negozio di musica, ma per una "web agency" servono colori insaturi, bianco, azzurro, verde chiaro, verde acqua, arancione. Le immagini e i ritagli sono sgranati e tirati via, manca un logo, importantissimo per una comprensione della mission e della vostra vision, altrimenti inidentificabile e non assimilabile. Ci vuole CHIAREZZA. Aree sgombre da orpelli inutili, testo leggibile, menu accessibile, fluidità, meno dispersione. Occhio alla doctype.
    Cmq carina la mela con la farfalla..
    Rimettici le mani e miglioralo.
    *Beleg heru Eönwë gor fuin. Aurë entuluva!*
    LSW.XIV — Lexskywalker.it
    Way to valinor — LSW blog

  10. #10

    qualke modifica

    ho apportato qualche modifica... che ne dite, ha un'altra faccia?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.