Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: non capisco..

Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto

non capisco..

spigatemi sta cosa..

prima avevo un modem adsl connesso ad un router wireless..funzionava bene, non avevo da lamentarmi.

poi, per cose che non sto a spiegare, abbiamo preso un unico pezzo, modem e router insieme..

schizza..la connessione a internet schizza..va 3-4 volte più veloce!

incide così tanto avere 2 pezzi anzichè uno??
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

Utente di HTML.it L'avatar di Misterxxx

Re: non capisco..

Originariamente inviato da Angioletto
    spigatemi sta cosa..

prima avevo un modem adsl connesso ad un router wireless..funzionava bene, non avevo da lamentarmi.

poi, per cose che non sto a spiegare, abbiamo preso un unico pezzo, modem e router insieme..

schizza..la connessione a internet schizza..va 3-4 volte più veloce!

incide così tanto avere 2 pezzi anzichè uno??
    Che connessione internet hai?
    Come misuri la sua velocità?
    Di che modelli stai parlando?
    Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginare. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione e ho visto i raggi B, balenare nel buio vicino le porte di Tannhäuser. E tutti quei momenti ... andranno ... perduti nel tempo, come lacrime nella pioggia. È tempo di morire. (Roy Batty).

Re: Re: non capisco..

Originariamente inviato da Misterxxx
    Che connessione internet hai?
    Come misuri la sua velocità?
    Di che modelli stai parlando?
    fico, in sequenza come alle iene
    ora mi siedo..

uno. tiscali a 4megabit

due. quando scarico prima leggevo sempre intorno ai 50-70 kilobyte al minuto, invece dei 400 approssimativi (giusto?)..
    ancora non ho scaricato nulla, ma quando mi collego le pagine arrivano più velocemente..

tre. prima avevo un router netgearmr814v2e un router atlantis a02-ra110ora un linksys wag354g

Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

Utente di HTML.it L'avatar di albgen

Re: Re: Re: non capisco..

ora mi siedo..

uno. tiscali a 4megabit

due. quando scarico prima leggevo sempre intorno ai 50-70 kilobyte al minuto, invece dei 400 approssimativi (giusto?)..
    ancora non ho scaricato nulla, ma quando mi collego le pagine arrivano più velocemente..

tre. prima avevo un router netgearmr814v2e un router atlantis a02-ra110ora un linksys wag354g

se fossero apparecchi della stessa marcha probabilmente non te ne accorgeresti nemmeno !
    siccomè sono diversi, allora fanno un po fatica a dialogare.
    I got the remedy

Utente di HTML.it L'avatar di Misterxxx

Re: Re: Re: non capisco..

ora mi siedo..

uno. tiscali a 4megabit

Hai verificato di avere un fw adeguato sul vecchio Netgear?
    Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginare. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione e ho visto i raggi B, balenare nel buio vicino le porte di Tannhäuser. E tutti quei momenti ... andranno ... perduti nel tempo, come lacrime nella pioggia. È tempo di morire. (Roy Batty).

Re: Re: Re: Re: non capisco..

Originariamente inviato da Misterxxx
    Hai verificato di avere un fw adeguato sul vecchio Netgear?
    cmq non ho cambiato perchè non andava bene il tutto..mi accontentavo..

avevo il vecchio lynksys in assistenza, e me l'hanno spedito dopo 6 mesi
    allora mi sono arrangiato con quello che mi ha passato mio ftatello..

cos'è il fw??

Re: Re: Re: Re: non capisco..

Originariamente inviato da albgen
    se fossero apparecchi della stessa marcha probabilmente non te ne accorgeresti nemmeno !
    siccomè sono diversi, allora fanno un po fatica a dialogare.
    io penso che qualcosa, in qualche modo non andava..qualche impostazione magari, boh..
    insomma, voglio accettare che non dialoghino bene, ma si arriva a tanto??

Utente di HTML.it L'avatar di CORVAX
    credo fw = firmware

CIAO

Permessi di invio