Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 34
  1. #1
    Utente bannato
    Registrato dal
    Mar 2001
    Messaggi
    1,144

    fini? ottimo politico (ma quando mai?)

    io non ho ancora capito in che modo è riuscito a convincere tutti che è un ottimo politico, al punto che ormai è diventato un luogo comune, un riflesso istintivo che scatta in una buona parte degli italiani

    - fini
    - ottimo politico!

    - fini
    - ottimo politico!

    - fini
    - ottimo politico!

    ma ottimo dove? ottimo solo nel senso che ha combinato una marea di cazzate ed è riuscito a schivarne le conseguenze, fallendo in ogni tentativo di smarcarsi da forza italia, a partire dall'elefantino, per continuare con il posto da vicepremier (in qui contava quanto l'usciere del palazzo) e concludendo con la cabina di regia e la fronda in coppia con follini
    e tremonti? tre anni a tentare di cacciarlo ed è rientrato come se niente fosse dopo pochi mesi

    e intanto an non guadagna voti, ed è costretta alla subalternità e ad appoggiare sempre e comunque berlusconi, senza neanche riuscire a ricattarlo come fa la lega... il suo posto nel partito si salva solo perchè le alternative sono peggiori (gasparri? la russa? storace? alemanno? tremaglia?)

    in cinque anni ha appoggiato tutte le porcherie ad personam di questo governo e le uniche cose che è riuscito a combinare sono la legge bossi-fini (inutile) e la nuova legge sulla droga (una schifezza immonda)

    e questo sarebbe un ottimo politico?


    [sdoppiato da altro thread, in cui si parlava di sinistra]

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di 7keys
    Registrato dal
    Mar 2003
    Messaggi
    145
    Beh non si poteva continuare di la??
    Guarda che cmq ti ho risposto.
    Ho sbagliato a SCRIVEREEEEEEEEEEEEEE!!
    Guarda il sesso è fatto di dare e avere e proprio a questo proposito la mia donna non te la darebbe mai
    Questa vita è andata così, nella prossima mi organizzo meglio

    Mi hanno radiato

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di ZaMM
    Registrato dal
    Aug 2002
    Messaggi
    324
    Credo la vera motivazione sia che non sbava quando parla, come Bossi, e non si mette ridicoli doppipetti da mafioso, come Berlusconi. Mica altro.

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di 7keys
    Registrato dal
    Mar 2003
    Messaggi
    145
    Ti dicevo parlavo di Follini.
    Tra quella marmaglia credo che sia un ottimo polito e, mio modesto parere, non si è fatto cacciare se n'è andato.
    Guarda il sesso è fatto di dare e avere e proprio a questo proposito la mia donna non te la darebbe mai
    Questa vita è andata così, nella prossima mi organizzo meglio

    Mi hanno radiato

  5. #5
    Utente bannato
    Registrato dal
    Mar 2001
    Messaggi
    1,144
    [supersaibal]Originariamente inviato da 7keys
    Ti dicevo parlavo di Follini.
    Tra quella marmaglia credo che sia un ottimo polito e, mio modesto parere, non si è fatto cacciare se n'è andato. [/supersaibal]
    sì, ma il fatto è che sta storia del fini ottimo politico mi è capitato di leggerla e sentirla un'infinità di volte, qui sul forum come nella vita reale...

  6. #6
    almeno non fa le corna

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di 7keys
    Registrato dal
    Mar 2003
    Messaggi
    145
    [supersaibal]Originariamente inviato da GhePeU
    sì, ma il fatto è che sta storia del fini ottimo politico mi è capitato di leggerla e sentirla un'infinità di volte, qui sul forum come nella vita reale... [/supersaibal]
    Ah ok, pensavo fosse una guerra personale

    Cmq ci possono essere persone che la pensano in maniera diversa dalla tua. Magari con dei motivi fondati.
    Aspettiamo e leggiamo.
    Guarda il sesso è fatto di dare e avere e proprio a questo proposito la mia donna non te la darebbe mai
    Questa vita è andata così, nella prossima mi organizzo meglio

    Mi hanno radiato

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di 7keys
    Registrato dal
    Mar 2003
    Messaggi
    145
    [supersaibal]Originariamente inviato da jonnym78
    almeno non fa le corna [/supersaibal]
    E si fa le canne e già sono 2 buoni motivo
    Guarda il sesso è fatto di dare e avere e proprio a questo proposito la mia donna non te la darebbe mai
    Questa vita è andata così, nella prossima mi organizzo meglio

    Mi hanno radiato

  9. #9
    [supersaibal]Originariamente inviato da jonnym78
    almeno non fa le corna [/supersaibal]
    Le mette restigiacomo:
    Where you see ideal things, I see—human, alas, all too human! (F.W. Nietzsche, Ecce Homo)

  10. #10
    grande ghepeu!
    Karmacoma, jamaica' aroma

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.