:maLOL::maLOL:
:maLOL::maLOL:
There are 10 types of people in the world: Those who understand binary, and those who don't.
Ti metterei alla berlina solo per l'argomento del thread. Sì, anche per il forum in cui hai aperto![]()
"Nei prossimi tre anni col mio governo vogliamo vincere anche il cancro, che colpisce ogni anno 250.000 italiani e riguarda quasi due milioni di nostri concittadini"
[supersaibal]Originariamente inviato da chris
Ti metterei alla berlina solo per l'argomento del thread. Sì, anche per il forum in cui hai aperto[/supersaibal]
![]()
ultimamente sbaglio spesso![]()
There are 10 types of people in the world: Those who understand binary, and those who don't.
dov'era?[supersaibal]Originariamente inviato da chris
Ti metterei alla berlina solo per l'argomento del thread. Sì, anche per il forum in cui hai aperto[/supersaibal]
![]()
php[supersaibal]Originariamente inviato da annina79
dov'era?[/supersaibal]
![]()
bella figura[supersaibal]Originariamente inviato da mascalzone
php[/supersaibal]
![]()
ma scusa, mi pare giusto! se posti qui e sbagli rischi di essere bannato :robalzi: , se posti altrove spostano. Tanto vale postare in un forum a caso, no?![]()
![]()
cmq sono d'accordissimo
Checco è proprio un tajo
Guarda il sesso è fatto di dare e avere e proprio a questo proposito la mia donna non te la darebbe mai
Questa vita è andata così, nella prossima mi organizzo meglio
Mi hanno radiato
cavolo! ma chi ti dice che sei bionda?![supersaibal]Originariamente inviato da annina79
ma scusa, mi pare giusto! se posti qui e sbagli rischi di essere bannato :robalzi: , se posti altrove spostano. Tanto vale postare in un forum a caso, no?![]()
[/supersaibal]
![]()
...ma gli Inglesi usano anyhow per dire...anyhow
Flickr
[supersaibal]Originariamente inviato da annina79
[/supersaibal]
![]()
e cmq ho chiesto io subito di essere spostato, è stata una svista![]()