Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 21

Discussione: è un mito :D

  1. #1

    è un mito :D


    :maLOL: :maLOL:
    There are 10 types of people in the world: Those who understand binary, and those who don't.

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di chris
    Registrato dal
    Sep 1999
    Messaggi
    1,568
    Ti metterei alla berlina solo per l'argomento del thread. Sì, anche per il forum in cui hai aperto
    "Nei prossimi tre anni col mio governo vogliamo vincere anche il cancro, che colpisce ogni anno 250.000 italiani e riguarda quasi due milioni di nostri concittadini"

  3. #3
    [supersaibal]Originariamente inviato da chris
    Ti metterei alla berlina solo per l'argomento del thread. Sì, anche per il forum in cui hai aperto [/supersaibal]

    ultimamente sbaglio spesso
    There are 10 types of people in the world: Those who understand binary, and those who don't.

  4. #4
    [supersaibal]Originariamente inviato da chris
    Ti metterei alla berlina solo per l'argomento del thread. Sì, anche per il forum in cui hai aperto [/supersaibal]
    dov'era?

  5. #5
    [supersaibal]Originariamente inviato da annina79
    dov'era? [/supersaibal]
    php
    There are 10 types of people in the world: Those who understand binary, and those who don't.

  6. #6
    [supersaibal]Originariamente inviato da mascalzone
    php [/supersaibal]
    bella figura

  7. #7
    ma scusa, mi pare giusto! se posti qui e sbagli rischi di essere bannato :robalzi: , se posti altrove spostano. Tanto vale postare in un forum a caso, no?

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di 7keys
    Registrato dal
    Mar 2003
    Messaggi
    145
    cmq sono d'accordissimo
    Checco è proprio un tajo
    Guarda il sesso è fatto di dare e avere e proprio a questo proposito la mia donna non te la darebbe mai
    Questa vita è andata così, nella prossima mi organizzo meglio

    Mi hanno radiato

  9. #9
    [supersaibal]Originariamente inviato da annina79
    ma scusa, mi pare giusto! se posti qui e sbagli rischi di essere bannato :robalzi: , se posti altrove spostano. Tanto vale postare in un forum a caso, no? [/supersaibal]
    cavolo! ma chi ti dice che sei bionda?!
    ...ma gli Inglesi usano anyhow per dire...anyhow
    Flickr

  10. #10
    [supersaibal]Originariamente inviato da annina79
    ma scusa, mi pare giusto! se posti qui e sbagli rischi di essere bannato :robalzi: , se posti altrove spostano. Tanto vale postare in un forum a caso, no? [/supersaibal]


    e cmq ho chiesto io subito di essere spostato, è stata una svista
    There are 10 types of people in the world: Those who understand binary, and those who don't.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.