Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

LAN che funziona e non funziona!

Ciao!
    Ho creato la rete LAN tra i miei 2 pc come l'ho sempre fatta solo che mi da un problema!

Il pc secondario naviga ma a sua discrezione smette di farlo!
    Il cavo di rete risulta sempre collegato ma nn naviga +!

La cosa strana è che per risolvere il problema basta riavviare....ma non il pc secondario bensì il PRIMARIO!!!

Questo problema (nn so se è una coincidenza) è cominciato da quando ho installato sul pc Primario "Panta Internet Security" che ha un firewall.

Il punto però è che:
    • Se fosse il firewall disattivandolo si tornerebbe a navigare senza bisogno del riavvio, cosa che invece non succede.
    • Se fosse il firewall non navigherebbe MAI, non è che naviga tranquillamente anche se ho il firewall attaccato e poi lo blocca a sua discrezione

Cosa potrebbe essere? Son aperto a tutte le ipotesi!

controlla le impostazioni di risparmio energetico
    Io nella vita ho visto cose che voi astemi neanche potete immaginare.

e ke devo verificare>?

Ho disattivato lo spegnimento per risparmi energetico dalle proprieta delle skede (di entrambi i pc) ma il problema persiste....

Ps: Nn so se ho disattivato dalla posizione giusta...da dove devo controllare il risparmio energetico delle 2 skede?

Ma ke ha sta rete? E' troppo strano ke naviga e poi blocca a piacimento!

Inoltre devo sempre accendere prima il secondario e dopo il primario! Se no mi tocca riavviare il primario per navigare dal secondario....

ma perchèèèè
    aiutoooo

Permessi di invio