Pagina 1 di 12 1 2 3 11 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 117

Discussione: per i destri

  1. #1

    per i destri

    Voglio sapere da chi vota o voterà per la destra alle elezioni se lo fa perchè crede veramente che berlusconi creerà un altro milione di posti di lavoro, che l'attacco a tre punte è chic (casini passa a fini che scatta sula destra, crossa, colpo di testa di berlusconi e... :maLOL: ), perchè solo così l'italia può continuare a farsi valere in europa...ecc. oppure solo perchè non vogliono che i comunisti ritornino al potere e possano mangiare i bambini VVoVe:

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    1,246
    perchè a sinistra non sono d'accordo su nulla..

    e a chi dice che Fine è 'servile' nei confronti di Berlusconi, rispondo che a destra si è preso coscienza di chi ha il maggior numero di voti, nel rispetto degli elettori e della democrazia..ognuno ha il suo peso e ne è cosciente..
    ricordo anche che di AN mi pare siano un bel pò di ministri..

    a sinistra ognuno pensa ai suoi, tant'è che Prodi glissa su argomenti importanti (tipo ritiro dall'Iraq) perchè ancora deve mettere insieme opinioni discordanti che variano da Bertinotti a Mastella
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di darkiko
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    3,030
    comunque
    "sinistri" o "destri" che parlino, è sconvolgente come quasi tutti votino "ad esclusione"...

    voto lui, perché l'altro è peggio

    gran brutto segno
    è nella nostra unicità che risiede la meraviglia degli esseri umani

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di 7keys
    Registrato dal
    Mar 2003
    Messaggi
    145
    [supersaibal]Originariamente inviato da darkiko
    comunque
    "sinistri" o "destri" che parlino, è sconvolgente come quasi tutti votino "ad esclusione"...

    voto lui, perché l'altro è peggio

    gran brutto segno [/supersaibal]
    beh la mia era una battuta, però devo dire onestamente che mi piacerebbe conoscere il programma di questa sinistra.
    Guarda il sesso è fatto di dare e avere e proprio a questo proposito la mia donna non te la darebbe mai
    Questa vita è andata così, nella prossima mi organizzo meglio

    Mi hanno radiato

  5. #5
    [supersaibal]Originariamente inviato da darkiko
    comunque
    "sinistri" o "destri" che parlino, è sconvolgente come quasi tutti votino "ad esclusione"...

    voto lui, perché l'altro è peggio

    gran brutto segno [/supersaibal]
    è già successo storicamente. Mi ricordo che in una campagna elettorale il grande Montanelli disse "turiamoci il naso e votiamo DC"

  6. #6
    Utente bannato
    Registrato dal
    Nov 2005
    Messaggi
    128
    Io penso che sia meglio che vinca Berlusconi... ma voto a sinistra per il solo gusto di vederlo perdere

  7. #7
    [supersaibal]Originariamente inviato da cavallipurosang
    ma voto a sinistra per il solo gusto di vederlo perdere [/supersaibal]
    VVoVe:

    :maLOL: :maLOL:

  8. #8
    Il fatto è che la sinistra ha già governato.
    E viste le precedenti elezioni non sembra sia andata troppo bene.
    Candidando le stesse persone senza cambiare nulla non da nessuna garanzia.
    a)Di far migliorare la situazione
    b)Di garantire la stabilità
    "Un giorno. E che non arrivi mai quel giorno. Ti chiederò di ricambiarmi il favore....."

    "Guai a voi anime prave! Non isperate mai veder lo cielo"

  9. #9
    Utente bannato
    Registrato dal
    Nov 2005
    Messaggi
    128
    cmq al sud votano quasi tutti ''verso'' sinistra... probabilmente chi vincerà lo farà per una percentuale minima.
    Io, per il mio modo di vedere le cose penso che:

    sicilia,calabria,campania,puglia,basilicata, forse anche lazio e molise => in queste regioni la sinistra avrà una vittoria schiacciante

    nelle regioni del centro si avrà parità tra dx e sinistra


    nelle regioni del nord, nel piemonte vincerà la sinistra, lombardia,veneto,friuli, trentino stravincerà la destra. in emilia romagna e liguria andranno in parità..resta la sardegna... e in sardegna non so come votino... cmq penso ci sarà una vittoria di misura del centro-sinistra

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    1,246
    [supersaibal]Originariamente inviato da guano apes
    Il fatto è che la sinistra ha già governato.
    E viste le precedenti elezioni non sembra sia andata troppo bene.
    Candidando le stesse persone senza cambiare nulla non da nessuna garanzia.
    a)Di far migliorare la situazione
    b)Di garantire la stabilità [/supersaibal]
    questa è un'opinione molto interessante secondo me, non da tenere in secondo piano..

    ma ti riponderanno che la stablità non serve a niente...
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.