Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
    Utente di HTML.it

adsl libero limita filesharing

Attenzione la connessione a internet con libero adsl 4mega viene limitata agli utenti che usano software di filesharing . Sono impazzito 2 mesi x capirlo pensando che era un problema dei firewall del router e dopo molte verifiche della velocità e disattivando tutti i firewall e software che potevano occupare banda non riuscivo a scaricare < ho provato , emule, winmix, shareaza e limewire limitandoli in upload e cambiandoni le varie porte > attivando uno dei sopra citati software non riuscivo a navigare con firefox ...... attualmente se voglio almeno navigare ho dovuto disinstallare tutti i programmi di filesharing e con 4mega riesco ad avere un massimo di 700.10kbps addirittura non riesco neanche a telefonare con skype . Ho inviato varie email di segnalazione all' assistenza di libero e puntualmente mi hanno risposto con email generiche dove dichiarano che non ho fornito dati sufficienti o dove consigliano la procedura di test e verifica quindi con molta pazienza ho passato minuti e minuti al tel x parlare con libero e dopo mie varie richieste di chiarimento sono stato contattato da operatore assistenza libero al quale ho esposto questo problema ed esso ha confermato che la societa telefonica limita i privati che usano filesharing x favorire servizi alle aziende in quanto devono comprare alla telecom altra banda che non è sufficente x soddisfare la richiesta degli utenti ...... INVITO TUTTI A DARE DISDETTA in quanto a libero non si deve permettere di controllare come noi usiamo la banda ma deve fornirla come da contratto , a cosa serve adsl 4mega se non possiamo scaricare ne vedere steaming video ?

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    che dirti....
    notizia vecchissima sul filtro di libero alle 4mbit wholesale per il p2p....
    che comunque forse la tua linea ha problemi se nonostante tutto non va.........

e basta con questa storia di disdire in massa, perchè bla bla bla....
    :master: :master:
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook

Smartphone: Apple iPhone 6 Plus
    Tablet: Microsoft Surface Pro 3 Windows 10
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

Permessi di invio