Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: UN ALTRA COSA..

Utente di HTML.it

UN ALTRA COSA..

molto gentile la seconda persona.. l aprima un pò meno.. diciamo un modo un pò scontroso di dirmi sbrigatela da solo!!! volevo delle dritte io grazie x la mini guida fatta dalla seconda persona che mi ha risposto.. cmq se non erro per installare gli rpm si ci deve clikkare due volte e questi pacchetti s'installano!! lo so (credo che sia così se non è così ditemelo!!) perchè ho letto delle guide e cose del genere sull'installazione degli rpm ecc.. ma il mio problema è che in open offece ce ne sono un sacco (premetto che erano compressi in un file tar e poi li ho scompattati) e mi sono spuntati molti rpm.. CHE PERÒ INDIPENDENTE DA QUALE CLIKKAVO MI DICEVA CHE MANKAVA UN OACCHETTO AD ESEMPIO CORE1.RPM.. CI CLIKKAVO E MI RIMANDAVA AD UN ALTRO PACCHETTO MANKATE CLIKKAVO SU QUELLO E COSÌ VIA.. INSOMMA NON HO TROVATO UN RPM DA CUI PARTIRE ALL'INSTALLAZIONE..

Utente di HTML.it
    apri la console di root, con il comando cd ti porti nella directory dove ti ha scompattato il file ed hai tutti gli rpm e dai il comando

# rpm -i ].rpm

te li installa tutti, poi dai cd .. e ti porti nella directory superiore dove ci sono alcuni rpm (sono i menù per le varie distribuzioni). Sempre con il comando

# rpm -i nome pacchetto da installare

installi quello per la tua distribuzione ed il gioco è fatto.

Se non te li installa perchè non trova dei file, fai come ti ho spiegato sopra, con urpmi installi i programmi che cerca e che gli mancano e poi riprovi ad installare gli rpm di openoffice.

Ti ripeto, se non vuoi avere problemi, installa tutti i pacchetti relativi ai tool di sviluppo.

Un'altra cosa, non aprire un nuovo post, ma continua con quello vecchio !
    ... S'i' fosse Giorgio, com'i' sono e fui,
    torrei le donne giovani e leggiadre:
    le vecchie e laide lasserei altrui....
    Non mandatemi PVT, mi dimentico sempre di leggerli ... mandatemi e-mail, se è il caso

Permessi di invio