Pagina 1 di 5 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 50

Discussione: Berlusconi a Modena

  1. #1

    Berlusconi a Modena

    C'é un'aria strana a scuola, un velo elettrico di energia che si propaga dai rasta alle borchie. Alle 13 é arrivato Berlusconi, accolto da centinaia di simpatizzanti al Fini, l'hotel più raffinato della città. Intanto il TG4 esordisce con la notizia del premier a "Modena, una citta di note simpatie verso la sinistra".

    Già da ieri girano dei volantini della sinistra giovanile e associazioni di nullafacenti simili, intitolati "Molestiamo il Berluska". Li ho cestinati subito, vista la marea di cazzate da decerebrati gans en rosis ye ye cé ghevara. Si parlava dell'ascesa al potere delle fiamme tricolore, di alternativa sociale etc. dittatura, totalitarismo, droga, fuoco amico stegosauri cattivi, e robe elementari di questo stampo.

    Oggi il fermento é cresciuto, a quanto pare il branco di pirla (di sinistra) si riunirà fra poco presso il Polo Leonardo, un complesso di licei, vicino al forum Monzani, dove appunto vi sarà il meeting di FI. Non so esattamente cosa succederà, e non so seriamente come ne uscirà Modena da questa situazione.

    Eppure sono tentato di andare alla manifestazione. Non tanto per militare tra dei pirla contro dei pirla. Ma per vedere la massa. L'abbiamo letto proprio oggi in classe, con Giucciardini che ingiuriava questa entità, questa bestia senza comando e senza volere.

    Perché in fondo la scusa della politica é totalmente fittizia. Non cercate forse la pace? E allora perché manifestate incivilmente? Certo, le idee del vostro avversario sono totalmente opposte alle vostre, ma non eravate voi i baluardi della libertà? Volete forse la libertà di parola dunque solo per una parte della popolazione, quella d'accordo con il vostro credo politico?

    Non siete dunque uguali al vostro avversario politico?
    E' solo fanatismo. Può mascherarsi sotto qualsiasi bandiera, di destra, di sinistra, in alto o in basso. Ma é fanatismo, ed é apolitico. Ed é per questo che non credo nella scusa della politica.

    Quelli in manifestazione sono solamente dei repressi, decerebrati, popolino. E il popolino non ha coscienza politica, é solo energia. Sono sicuro che con un qualsiasi discorso, orazione, arringa si potrebbe spingerlo verso un determinato obbiettivo, ed é questo che mi invoglia ad andare là. Vedere se quella massa deambulante di rasta, canne e brufoli si muoverà come previsto o farà il colpo di scena.

    Epocale, quasi quasi porto la macchina fotografica.

    P.S.

    Lo so, ce ne sono a migliaia di 3d su Berlusconi, ma non é uno dei soliti.

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di 7keys
    Registrato dal
    Mar 2003
    Messaggi
    145
    Ma è vero che le donne di Modena hanno le ossa grandi?
    Guarda il sesso è fatto di dare e avere e proprio a questo proposito la mia donna non te la darebbe mai
    Questa vita è andata così, nella prossima mi organizzo meglio

    Mi hanno radiato

  3. #3
    ah, il qualunquissmo misto alla demagogia...
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

  4. #4
    [supersaibal]Originariamente inviato da 7keys
    Ma è vero che le donne di Modena hanno le ossa grandi? [/supersaibal]
    Io sapevo che quelle di Bologna erano...

    no comunque mi mancava quella storia lì bhe, dipende

  5. #5
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2000
    Messaggi
    1,175
    Ma quante cazzate hai scritto whitefox?
    Qualsiasi cosa facciano i modenesi di sinistra, sicuramente Modena uscirà a testa alta rispetto a Berlusconi.

  6. #6

    Re: Berlusconi a Modena

    [supersaibal]Originariamente inviato da whitefox
    Eppure sono tentato di andare alla manifestazione. Non tanto per militare tra dei pirla contro dei pirla. Ma per vedere la massa.
    [/supersaibal]
    Occhio che se non ti schieri dalla loro parte verrai automaticamente bollato come "berlusconiano"

    Io avrei paura ad andarci,poi vedi tu
    Vinum dolce gloriosum
    pingue facit et carnosum
    Vinum forte,vinum purum
    reddit hominem securum

  7. #7
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2000
    Messaggi
    1,175

    Re: Re: Berlusconi a Modena

    [supersaibal]Originariamente inviato da Lardoman 2.0
    Occhio che se non ti schieri dalla loro parte verrai automaticamente bollato come "berlusconiano"

    Io avrei paura ad andarci,poi vedi tu [/supersaibal]
    perchè gli dai man forte, da solo già và una bomba...

  8. #8
    [supersaibal]Originariamente inviato da Metallica
    Ma quante cazzate hai scritto whitefox?
    Qualsiasi cosa facciano i modenesi di sinistra, sicuramente Modena uscirà a testa alta rispetto a Berlusconi. [/supersaibal]
    I punti sono due:
    1) Quella non é sinistra. E' solo una gran cazzata. Io mi reputo di centro sinistra, ma non andrei MAI, dico MAI a manifestare con intenti nocivi e possibilmente violenti, perché appunto sarebbe una contraddizione!

    Come posso, dico, andare in manifestazione per la pace, e poi andare a una manifestazione di quel genere? E sono quelli, non credere, sono sempre quelli che ci vanno e le organizzano. Gente che prima manifesta per la liberazione di Aung San Suu Chi in quanto vittima dell'assenza di libertà di parola, che però poi non disdegnano l'andare ad interrompere un'altra manifestazione o meeting in modo incivile e irrispettoso.

    E' questo che mi fa incazzare. E' la contraddizione intrinseca. Come si fa a manifestare per la libertà di parola quando poi sei subito pronto a toglierla al tuo avversario politico?

    E' una questione di rispetto e senso civile, per non parlare poi di coerenza.

    Qualunque cosa abbia fatto Berlusconi, o qualunque cosa abbia fatto chiunque, OGNUNO, dico, OGNUNO ha il diritto di potersi esprimere e riunirsi.

    2) Modena non ne uscirà a testa alta se succederà il patatrac. E non perché i media o che altro la infameranno. Ma perché dimostrerà di aver degli abitanti che non sono cittadini, dotati appunto di senso civile, ma solo abitanti, gente senza rispetto.

  9. #9

    Re: Re: Re: Berlusconi a Modena

    [supersaibal]Originariamente inviato da Metallica
    perchè gli dai man forte, da solo già và una bomba... [/supersaibal]
    Guarda che il suo discorso non è tanto sbagliato

    Whitefox sottolinea semplicemente che in italia c'è una gran massa di persone,sia di destra che di sinistra (più di sx imho) che utilizzano la politica come mezzo per sfogare il proprio fanatismo e dimostrare la propria ignoranza e mancanza di rispetto. E questo non fa certo onore alla Sinistra (in cui whitefox so che si identifica,poichè si da l'impressione errata che tutte le persone di sx siano dei teppisti) sia alla sua città....
    Vinum dolce gloriosum
    pingue facit et carnosum
    Vinum forte,vinum purum
    reddit hominem securum

  10. #10
    cosa c'entrano i gans en rosis
    di benzina anche per i tuoi amiki

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.