Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: "ConnectionString"

"ConnectionString"

Ciao a tutti,
    sono a chiederVi se potete darmi una mano per risolvere il problema che mi si è presentato trasferendo il mio sito internet www.next01.it da server Aruba ad altro server (win2003). Tale sito è provvisto di un'area riservata a cui si accede per aggiornare le news.
    Le dua applicazioni, gestione utenti area riservata ed editor delle news sono separate e gestite da due database differenti. Ora quando tento di accedere alla pagina di amministrazione delle notizie http://www.next01.it/giornale/index.asp, invece di presentarmi un form per il login, mi restituisce un messaggio di errore. Credo possa dipendere dall'applicazione che mi gestisce gli ingressi all'area riservata ma non ne sono sicuro perche sono inesperto.
    Comunque il databese security.mdb risiede nella cartellina MDB-DATABASE mentre i file dell'applicazione nella cartellina SECURIRTY. Di seguito incollo il codice del file di connessione al database presente sul file dataconn_inc.asp.
    Che dipenda dal tipo di server o di database?
    codice:
    <%
    '*** Below are the only two settings you need to edit in this file
    ConnectionString = "DBQ=" & server.MapPath("\mdb-database") & "\security.mdb;Driver={Microsoft Access Driver (*.mdb)};UID=Admin;Password=temp"
    DatabaseType = "MSACCESS"	

'response.write connectionstring
    %>

Moderatore di ASP e MS Server L'avatar di Roby_72
    Inverti gli slash: da \ a /

Roby

Ho provato a fare la modifica suggerita ma non funziona ancora. questo è il messaggio che mi viene restituito:

----------
    Microsoft][Driver ODBC Microsoft Access]Errore generale. Impossibile aprire la chiave 'Temporary (volatile) Jet DSN for process 0x5a0 Thread 0x460 DBC 0xb0ec604 Jet' del Registro di sistema.

This means there is most likely a problem with the "ConnectionString" info that you specified.
    --------------

Moderatore di ASP e MS Server L'avatar di Roby_72
    Il db ha la password?

Roby

si, ha la password. Ma ce l'aveva anche prima quando funzionava senza problemi. Perchè?

Permessi di invio