Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

Discussione: In locale

In locale

Ciao sto iniziando ad imparare asp, ma non voglio farlo online, cosa devo scaricare affinchè possa testare le mie pagine offline?
    Ho trovato un easyasp, ma nn è fatto bene com easyphp, anzì nn centra nulla, se c'è qualcosa di gratuito, me la potete indicare? Grazie a tutti

Ciao
    Sistemi di allarme, telecamere, autoradio, video proiettori e altri prodotti tecnologici: fedom.it

ti devi installare l' IIS che sta sul cd di installazione di WIN XP PRO prima di tutto..

ah ok , per curiosità c'è solo questo , o esistono anche altri programmi?
    Sistemi di allarme, telecamere, autoradio, video proiettori e altri prodotti tecnologici: fedom.it

Moderatore di ASP e MS Server L'avatar di Roby_72
    Diciamo che c'è solo questo.

Roby

ok grazie, lo sto installando, ci saranno altri passaggi???

allora se ricordo bene (?) una volta installato nella cartella dove programmerai fai clic sul pulsante destro nel mouse vai su proprieta-->condivisione web-->condividi cartella-->flaga le autorizz e dai ok.. spero di non aver dim nulla..
    poi vai su IIS e troverai i files, fai sfoglia e (in teoria..) dovrebbe andare..

allora le autorizzazioni di accesso che posso checkare sono:
    -lettura
    -scrittura
    -accesso origine script
    -esplorazioni directory
    ------------------------
    poi ci sono le autorizzazioni applicazione:
    -nessuno
    -solo script
    -script ed eseguibili

Quali devo mettere?

Grazie per l'aiuto

Una cosa, ho provato a mettere alcune di queste opzioni come lettura e solo script, ma per vedere l'anteprima di ogni pagina come devo fare?

Moderatore di ASP e MS Server L'avatar di Roby_72
    Mettere le tua pagine sotto:
    c:/inetpub/wwwroot

Poi apri il browser e se la tua pagina si chiama prova.asp digiti:
    http://localhost/prova.asp

Nella sezione http://freeasp.html.it ci sono le guide.

Roby

ok ora provo grazie mille ovviamente per forza con i corsi di freeasp devo iniziare , mi pare ovvio e doveroso

Ciao e grazie ancora

Permessi di invio