Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15
  1. #1

    Nuova tavola da snow...Consigli?

    Tempo di saldi e di conseguenza penso allo snow che devo comprare per l'inverno prossimo, causa pensionamento del mio attuale, che sta tirando le cuoia...

    Ora... non sono proprio un principiante, ma neanche un fenomeno...

    che ne dite di questa? La foto non rende tanto, ma dal vivo è sbavosissssssssima!!



    Santa Cruz Largo Deathangel

    Adatta per (contare il numero di faccine):

    Piste -
    Snowpark, half pipe, freestyle -
    Fuori pista -
    Tutti i tipi di montagna -

    Che ne dite?

  2. #2
    meglio le burton...

  3. #3

  4. #4
    Dimenticavo....

    costo: 370€ compresi gli attacchi...


    Altrimenti ne ho vista un'altra della Quechua tutta nera con una sorta di tribale semplice che la percorre tutta...

    E' più sottile e stretta... si allarga un po' verso le estremità, il che dovrebbe permettere di mettere più peso in quei punti... A rigor di logica dovrei avere un vantaggio nelle curve, ma uno svantaggio nella stabilità, in quanto il peso non sarebbe al centro... :master:

  5. #5
    Boh, mai provata. Ti trovi meglio con le hard o con le soft?
    Tu schiavo di Hedwig. Ora tu fa quello che dice Hedwig.

    If you're going to San Francisco be sure to wear some flowers in your hair.

  6. #6
    [supersaibal]Originariamente inviato da LinkDesign
    meglio le burton... [/supersaibal]
    Sia Burton che Santa Cruz sono tra le migliori, però io non sto comprando da catalogo... Oggi ho fatto un giro e riferisco quello che ho visto!!

    Uno di questi giorni faccio un salto da Morgan e guardo se hanno qualcos'altro... ma mi sa che mi spennano!! Oddio...non è che da Germani sport mi trattino meglio...

    Comunque ho tempo fino a sabato prossimo per scegliere e agire!!

  7. #7
    [supersaibal]Originariamente inviato da Lyn