Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15
  1. #1

    Nuova tavola da snow...Consigli?

    Tempo di saldi e di conseguenza penso allo snow che devo comprare per l'inverno prossimo, causa pensionamento del mio attuale, che sta tirando le cuoia...

    Ora... non sono proprio un principiante, ma neanche un fenomeno...

    che ne dite di questa? La foto non rende tanto, ma dal vivo è sbavosissssssssima!!



    Santa Cruz Largo Deathangel

    Adatta per (contare il numero di faccine):

    Piste -
    Snowpark, half pipe, freestyle -
    Fuori pista -
    Tutti i tipi di montagna -

    Che ne dite?

  2. #2
    meglio le burton...

  3. #3

  4. #4
    Dimenticavo....

    costo: 370€ compresi gli attacchi...


    Altrimenti ne ho vista un'altra della Quechua tutta nera con una sorta di tribale semplice che la percorre tutta...

    E' più sottile e stretta... si allarga un po' verso le estremità, il che dovrebbe permettere di mettere più peso in quei punti... A rigor di logica dovrei avere un vantaggio nelle curve, ma uno svantaggio nella stabilità, in quanto il peso non sarebbe al centro... :master:

  5. #5
    Boh, mai provata. Ti trovi meglio con le hard o con le soft?
    Tu schiavo di Hedwig. Ora tu fa quello che dice Hedwig.

    If you're going to San Francisco be sure to wear some flowers in your hair.

  6. #6
    [supersaibal]Originariamente inviato da LinkDesign
    meglio le burton... [/supersaibal]
    Sia Burton che Santa Cruz sono tra le migliori, però io non sto comprando da catalogo... Oggi ho fatto un giro e riferisco quello che ho visto!!

    Uno di questi giorni faccio un salto da Morgan e guardo se hanno qualcos'altro... ma mi sa che mi spennano!! Oddio...non è che da Germani sport mi trattino meglio...

    Comunque ho tempo fino a sabato prossimo per scegliere e agire!!

  7. #7
    [supersaibal]Originariamente inviato da Lyn
    Boh, mai provata. Ti trovi meglio con le hard o con le soft? [/supersaibal]
    Sono un blasfemo in terminologia...

    La mia vecchia tavola è una Oxigen abbastanza sottile, di larghezza normale, con una leggera accentuazione alle estremità...
    Quello che mi piace è che è piuttosto elastica e poco brusca, anche se è un po' difficile da gestire in curva... Mi sai dire che tipo di tavola è?

    Tavole rigide non ne ho mai provate, ad eccezione di quella di un mio amico... modello Quechua super principiante ()...

    Ho fatto solo curve (4 o 5...niente di più) in backside e rispondeva al volo!! Era precisissima, al punto che mi metteva un po' in difficoltà... Ero abituato a dovermi impegnare molto di più per curvare e ad avere un raggio molto più ampio... Non l'ho provata in frontside...

    Non ti so dire se mi ci potrei trovare bene...



    Visti i presupposti te che consiglieresti?

  8. #8
    Originariamente inviato da Mauz®
    Sono un blasfemo in terminologia...

    La mia vecchia tavola è una Oxigen abbastanza sottile, di larghezza normale, con una leggera accentuazione alle estremità...
    Quello che mi piace è che è piuttosto elastica e poco brusca, anche se è un po' difficile da gestire in curva... Mi sai dire che tipo di tavola è?
    Una soft. Niente di trascendentale, le soft sono elastiche e corte e le hard sono rigide e lunghe.

    Tavole rigide non ne ho mai provate, ad eccezione di quella di un mio amico... modello Quechua super principiante ()...

    Ho fatto solo curve (4 o 5...niente di più) in backside e rispondeva al volo!! Era precisissima, al punto che mi metteva un po' in difficoltà... Ero abituato a dovermi impegnare molto di più per curvare e ad avere un raggio molto più ampio... Non l'ho provata in frontside...

    Non ti so dire se mi ci potrei trovare bene...



    Visti i presupposti te che consiglieresti?
    Non lo so, dovrei vederti all'opera, come consigliera faccio pena.

    Quel che ti posso dire è che su pista battuta mi trovo molto meglio con l'hard e per il fuoripista preferisco di gran lunga la soft. Giusto oggi sono stata a Gressoney con la soft, la neve era dura da far spavento e come previsto mi son trovata malissimo.
    Tu schiavo di Hedwig. Ora tu fa quello che dice Hedwig.

    If you're going to San Francisco be sure to wear some flowers in your hair.

  9. #9
    morgan dove sta a milano??
    in centro di solito mi giro i treesse...


  10. #10
    [supersaibal]Originariamente inviato da Lyn
    Una soft. Niente di trascendentale, le soft sono elastiche e corte e le hard sono rigide e lunghe.



    Non lo so, dovrei vederti all'opera, come consigliera faccio pena.

    Quel che ti posso dire è che su pista battuta mi trovo molto meglio con l'hard e per il fuoripista preferisco di gran lunga la soft. Giusto oggi sono stata a Gressoney con la soft, la neve era dura da far spavento e come previsto mi son trovata malissimo. [/supersaibal]
    fuoripista ancora non ne faccio... In effetti sulla neve dura e sul ghiaccio mi trovo male con la mia vecchia tavola...

    La maggior parte delle tavole che ho visto in giro sono rigide a quanto ho visto... L'unica soft che ho trovato (o almeno credo sia tale) è quella della Quechua che ho descritto qualche post fa...

    Ma tu sei brava ad andare con lo snow? io me la cavicchio, ma niente di che... di fuoripista ancora non se ne parla!!

    Sarei tentato di provare a prendermi una tavola rigida, ma una voklta presa me la dovrò tenere per molto tempo... per cui non vorrei trovarmici male...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.