Pagina 1 di 9 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 87

Discussione: Elemosina in un locale

  1. #1

    Elemosina in un locale

    Saluti. Ieri sera ero in un locale di trani e, all'interno, girano per una buona ventina di minuti dei tipi che suonano la fisarmonica chiedendo l'elemosina tavolo per tavolo.
    Voi, da padroni del locale, avreste fatto rimanere sti due tipi nel locale??

  2. #2
    Moderatore emerito L'avatar di agiaco
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    613
    Se non erano molesti si, perchè no?
    NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE

  3. #3
    "semplicemente" suonavano e battevano con il tamburello pieno di pochi spiccioli per un paio di minuti davanti ai tuoi occhi.

    Ovviamente, i miei amici, ipocriti del Caspio, mentre io feci la stessa identica affermazione (ossia "chi cavolo da il permesso a ste persone di entrare") dicevano "ma che ti hanno fatto di male". Però nessuno ha dato loro qualche spicciolo....per rispetto verso un mio amico non mandai pubblicamente a cagare la sua ragazza che se ne uscì con una cosa del genere.

  4. #4
    Io li avrei fatti sloggiare
    Vinum dolce gloriosum
    pingue facit et carnosum
    Vinum forte,vinum purum
    reddit hominem securum

  5. #5
    [supersaibal]Originariamente inviato da Lardoman 2.0
    Io li avrei fatti sloggiare [/supersaibal]
    io da padrone del locale/gestore dell'attività commerciale, appena mi sarei accorto del genere di personaggio, fuori...a casa a suonare, non a rompere le balle alla gente.
    quindi concordo alla grande con te.

    p.s.: mio padre ha un'attività commerciale e, quando posso andare, ci lavoro anche io (per dare una mano). Ne arrivano ogni tanto tipi del genere e si fanno sloggiare senza pensarci su due volte.

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di Ranma2
    Registrato dal
    Mar 2003
    Messaggi
    2,647
    boh dipende dal loro comportamento, se sono insistenti nelle offerte li avrei fatti uscire anch'io, ma se passa ti suona qualcosa e stop, non fa niente di male a mio parere

  7. #7
    [supersaibal]Originariamente inviato da Ranma2
    boh dipende dal loro comportamento, se sono insistenti nelle offerte li avrei fatti uscire anch'io, ma se passa ti suona qualcosa e stop, non fa niente di male a mio parere [/supersaibal]
    mmm quando poi fa "amico tu dare me qualcosa, vedi c'è bella ragazza, è tua ragazza??è tua ragazza lei" e io "no non è mia ragazza, vai altro tavolo. la sta gente coi soldi noi tutti poveri qui".

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di lookha
    Registrato dal
    Nov 2003
    Messaggi
    14

    Re: Elemosina in un locale

    [supersaibal]Originariamente inviato da motogpdesmo16
    Saluti. Ieri sera ero in un locale di trani e, all'interno, girano per una buona ventina di minuti dei tipi che suonano la fisarmonica chiedendo l'elemosina tavolo per tavolo.
    Voi, da padroni del locale, avreste fatto rimanere sti due tipi nel locale?? [/supersaibal]
    dipende dal padrone.
    Conosco dei gestori che gli chiedono il pizzo per farli suonare, altri che non li fanno neanche entrare ed altri che gli offrono pure una birra
    dipende.

  9. #9
    BubuKing
    Guest
    Ma se proprio non vuoi dargli soldi, perché farsi il sangue acido? E' più facile cogliere ogni occasione per divertirsi, invece che per incazzarsi.
    A me una volta è successo in metropolitana, mi si è piazzato davanti uno che suonava malissimo il violino. La gente intorno ha cominciato a fare commenti poco carini, allora io così a caso ho tirato su il colletto della giacca e ho fatto la mia ridicola imitazione di Frank Sinatra (peggiorando il tutto, a livello musicale, visto che quello stava suonando a caso e io stavo cantando sulla stessa tonalità):

    For what is a man, what has he got?
    If not himself, then he has naught.
    To say the things he truly feels;
    And not the words of one who kneels.
    The record shows I took the blows -
    AND DID IT
    MYYYYYY WAAAAYYYYYYY!!!

    Alla fine la gente invece che essere incazzata, ha riso.
    Però solo quel vagone.

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di Umanista
    Registrato dal
    Jan 2002
    Messaggi
    1,022

    Re: Elemosina in un locale

    [supersaibal]Originariamente inviato da motogpdesmo16
    Saluti. Ieri sera ero in un locale di trani e, all'interno, girano per una buona ventina di minuti dei tipi che suonano la fisarmonica chiedendo l'elemosina tavolo per tavolo.
    Voi, da padroni del locale, avreste fatto rimanere sti due tipi nel locale?? [/supersaibal]
    Ma guarda che uno dei due era il proprietario del locale!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.