Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente bannato

Tiscali 2MB: upgrade a 4MB sì oppure no?

Ciao.
    Da circa due settimane finalmente sono passato a Tiscali 2MB (costo mensile: 20 euro circa) e fino ad oggi mi ritengo soddisfatto (i test effettuati quotidianamente e in orari differenti indicano sempre un valore leggermente superiore ai 1500kbps).
    Parlando con una persona mi stava dicendo che la 2Mb non esiste più e di aver effettuato ieri un abbonamento a Tiscali 4MB (il costo è sempre di 20 euro).

Così, mi sono informato al centro assistenza clienti e mi hanno riferito che pagando 10 euro posso passare anche io alla 4MB mantenendo lo stesso canone mensile della 2MB.
    Però, certi conoscenti mi hanno riferito che facendo l'upgrade esiste la possibilità di riscontrare dei problemi che andrebbero a ripercuotersi sul corretto funzionamento della linea.

Il tutto mi ha spiazzato sinceramente.

All'idea che allo stesso prezzo della 2MB posso avere una 4MB, mi verrebbe subito voglia di fare il passaggio, ma se penso alle parole di alcune persone che si sono pentite di avere fatto l'upgrade, preferisco tenermi la 2MB che non va affatto male.

Personalmente vengo da una situazione che mi ha visto coinvolto in un passaggio da 2 a 4 mega con l'ADSL di Tele2: prima dell'upgrade tutto andava bene, ma dopo il passaggio le cose sono andate peggiorando al punto da vedermi costretto ad inviare disdetta e passare ad un altro gestore.
    Non saprei proprio cosa fare. :master:
    Qualcuno saprebbe consigliarmi?
    Grazie

Utente di HTML.it L'avatar di Gianrico

Re: Tiscali 2MB: upgrade a 4MB sì oppure no?

Originariamente inviato da duccia
    Ciao.
    Da circa due settimane finalmente sono passato a Tiscali 2MB (costo mensile: 20 euro circa) e fino ad oggi mi ritengo soddisfatto (i test effettuati quotidianamente e in orari differenti indicano sempre un valore leggermente superiore ai 1500kbps).
    Parlando con una persona mi stava dicendo che la 2Mb non esiste più e di aver effettuato ieri un abbonamento a Tiscali 4MB (il costo è sempre di 20 euro).

Così, mi sono informato al centro assistenza clienti e mi hanno riferito che pagando 10 euro posso passare anche io alla 4MB mantenendo lo stesso canone mensile della 2MB.
    Però, certi conoscenti mi hanno riferito che facendo l'upgrade esiste la possibilità di riscontrare dei problemi che andrebbero a ripercuotersi sul corretto funzionamento della linea.

Il tutto mi ha spiazzato sinceramente.

All'idea che allo stesso prezzo della 2MB posso avere una 4MB, mi verrebbe subito voglia di fare il passaggio, ma se penso alle parole di alcune persone che si sono pentite di avere fatto l'upgrade, preferisco tenermi la 2MB che non va affatto male.

Personalmente vengo da una situazione che mi ha visto coinvolto in un passaggio da 2 a 4 mega con l'ADSL di Tele2: prima dell'upgrade tutto andava bene, ma dopo il passaggio le cose sono andate peggiorando al punto da vedermi costretto ad inviare disdetta e passare ad un altro gestore.
    Non saprei proprio cosa fare. :master:
    Qualcuno saprebbe consigliarmi?
    Grazie
    Se sei coperto da rete Tiscali penso che il passaggio comporti pochi rischi. Cio che è accaduto in Tele2 dipende dal fatto che quest'ultimo non ha rete propria.

Utente bannato
    Per sapere se sono coperto da rete Tiscali?

Utente di HTML.it
    Credo da qui, correggetemi se sbaglio, se puoi avere solo la 640 non sei su rete Tiscali:
    http://abbonati.tiscali.it/adsl/sa/4flat_tc/

Io ho avuto l'upgrade ai 4 mega e devo alzarmi all'alba per vederla andare a 2.5-3,00, dalle 8,30 in poi è un continuo calare fino al minimo di 300 kb/s alle 21,00. Ma se vogliono vai a queste velocità tutto il giorno..!!!!!
    Ho bloccato i pagamenti (dopo disdetta) e ancora aspetto che mi staccano la linea par passare a non so chi.
    Ciao

Permessi di invio