Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
  1. #1

    [JAVA] Programma per confrontare codice

    Ho due programmi java, quasi identici ma con funzioni diverse, ho fatto un po' di modifiche e uno mi va e l'altro no..

    per vedere al volo le differenze con i backup che ho fatto non c'è qualche programmino apposito che mi trova tutte le differenze al volo visto che il codice è bello corposo?

  2. #2
    se usi OS windows prova winmerge:

    http://winmerge.sourceforge.net/
    Purtroppo bisogna imparare che il computer non sbaglia...fa solo quello che gli dici di fare

    www.netpolaris.it

  3. #3
    Originariamente inviato da Shagrat
    se usi OS windows prova winmerge:

    http://winmerge.sourceforge.net/
    bene bene avevo trovato compareIT ma questo è gratuito quindi grazie mille!

  4. #4
    Se vuoi un consiglio alternativo usando eclipse (ed altri IDE) hai ha disposizione un sistema di confronto e merging di codice piuttosto carino tra le altre belle cosette, lo puoi usare associato ad un server cvs installato in locale in modo da ripristinare quando vuoi delle copie vecchie di un file cui hai fatto modifiche che non ti garbano più,o da fare confronti con queste vecchie versioni.Ciao
    Il centro dell'attenzione non è sempre un buon posto in cui trovarsi

    Mai discutere con uno stupido, la gente potrebbe non capire la differenza. (O. W.)

  5. #5
    perfetto grazie mille! li proverò tutti e vedrò con quale mi trovo meglio!

  6. #6
    Moderatore di Programmazione L'avatar di LeleFT
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    17,304
    Se poi hai tanta pazienza, avevi a disposizione tutto il necessario senza nemmeno collegarti ad internet per scaricare/installare niente:
    codice:
    Da prompt:
    
    FC nomeFile1 nomeFile2
    Ciao.
    "Perchè spendere anche solo 5 dollari per un S.O., quando posso averne uno gratis e spendere quei 5 dollari per 5 bottiglie di birra?" [Jon "maddog" Hall]
    Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza

  7. #7
    Originariamente inviato da LeleFT
    Se poi hai tanta pazienza, avevi a disposizione tutto il necessario senza nemmeno collegarti ad internet per scaricare/installare niente:
    codice:
    Da prompt:
    
    FC nomeFile1 nomeFile2
    Ciao.
    meglio ancora!!

    ps. già che ci sono.. sapete anche dei trucchetti per facilitare la correzione degli errori quando sono tanti?
    sapevo qualcosa a riguardo in eclipse.. ma non ricordo

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.