Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
  1. #1
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2005
    Messaggi
    268

    masterizzare cd audio da 80 min. con nero6

    Ho un problema.
    Spesso mi capita di non riuscire a far entrare su un cd da 700MB tutte le canzoni di un album che hanno una durata di 80 minuti.
    Conosco persone invece che lo stesso album sono riuscite tranquillamente a farcelo entrare.
    Io sono sempre costretto ad eliminarne una. praticamente riesco a mesterizzare fino ad un massimo di 77/78 minuti.
    Potreste dirmi come riuscire a farle entrare tutte anche se occupano 80 minuti?
    Grazie

  2. #2
    puoi eliminare i secondi (di solito 2) tra una traccia e l'altra per grattare un po di spazio:

    selezioni tutte le traccie, clicchi col destro, selezioni proprietà, e scrivi 0 nella sezione dedicata alla pausa.

    oppure usi l'overburning:

    file -> proprietà -> caratteristiche avanzate, abiliti la masterizzazione disc-at-once e inserisci la durata che ti serve, purchè sia leggermente superiore alla dimensione del tuo cd vuoto. come leggerai nelle avvertenze è possibile, usando questo metodo, danneggiare il cd oppure il masterizzatore, quindi...
    a tuo rischio.

  3. #3
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2005
    Messaggi
    268
    Ok, grazie.
    Comnque la cosa strana è che ora mi sono scaricato un programma free "DeepBurner" e con questo sono riuscito a farci entrare tutte le canzoni.
    Boh . Forse avrò qualcosa settato male su Nero.
    Vabbè, pazienza

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.