Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17

Discussione: Aiuto CMS

  1. #1

    Aiuto CMS

    Non so se è la sezione giusta...MA IL PROBLEMA è ENORME!

    Ho installato joomla su un mio sito e per errore ho cambiato tutti i chmod!Ora il sito nn va piu , ho provato a mettere da aruba reimposta impostazioni accesso cartelle ma nn cambia nulla...sono disperato,ki mi aiuta?

  2. #2
    ma non vale così!!! so che non è la sezione giusta, ma non so dirti dove postare!! se software o in uno dei forum "risorse per webmaster"!!




    ecco perché non sono moderatrice

  3. #3

  4. #4
    Se creassero una sez chiedi aiuto per il tuo sito sarebbe fantastico ... ma torniamo al post

  5. #5
    Posta su Linguaggi di programmazione e database > PHP

  6. #6
    [supersaibal]Originariamente inviato da WebMaster
    Se creassero una sez chiedi aiuto per il tuo sito sarebbe fantastico ... ma torniamo al post [/supersaibal]
    il fatto è che non è da postare qui hai provato a chiedere consiglio a un moderatore?

    dai, intanto con sta scusa tengo in evidenza il thread

  7. #7
    BubuKing
    Guest
    [supersaibal]Originariamente inviato da WebMaster
    Se creassero una sez chiedi aiuto per il tuo sito sarebbe fantastico ... ma torniamo al post [/supersaibal]

    Non so come stavi messo a thread tecnici, ma questo verrà chiuso.
    Dovevi postare nel forum di Linux, eventualmente. Ma dato che nomini aruba, che è un hoster a pagamento, del quale non si può discutere, per regolamento, in nessuna sezione. Qui ci troviamo con un grappolo di effrazioni, che fa, concilia?

  8. #8
    Ok,allora se faccio in tempo prima ke kiudano ki sa rispondermi mi contatti a MSN galeax@hotmail.it

  9. #9
    PHP, ASP?
    cmq di certo non qui!

  10. #10
    [supersaibal]Originariamente inviato da annina79 dai, intanto con sta scusa tengo in evidenza il thread [/supersaibal]
    bastarda dentro!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.