Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di @rgo1
    Registrato dal
    Nov 2005
    Messaggi
    233

    Ristorante Sahara Milano Lambrate?

    Qcuno c'è stato?

    Come si mangia?
    Quanto costa mediamente=?

    grz

  2. #2
    Pronto parlo con il servizio percorribilità strade?
    Ah, buon giorno, senta io sono un socio A.C.I. numero di tessera 917655/UT come Udine - Torino. La disturbavo per avere qualche delucidazione dato che mi devo recare a Roma a votare.


    Senta, ho sentito dal bollettino dei naviganti che è in arrivo un'area depressionaria di 982 millibar e questo purtroppo mi è anche confermato da un fastidiosissimo mal di testa che sopraggiunge ogni qual volta c'è un brusco calo di pressione.

    D'altrocanto, caro amico, questo è il prezzo che dobbiamo pagare noi metereopatici. Senta, io le domandavo questo, secondo lei, partendo tra circa tre minuti e mantenendo una velocità di crociera di circa 80-85 Km/h, secondo lei, faccio in tempo a lasciarmi la perturbazione alle spalle, diciamo, nei pressi di Parma.
    I see dead pixels.

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di @rgo1
    Registrato dal
    Nov 2005
    Messaggi
    233
    vabbè...era così per chiedere...magari qcuno c'era stato...volevo provarlo sett. prox...

  4. #4
    era così per scherzare, magari a qualcuno scappava un sorriso
    I see dead pixels.

  5. #5
    [supersaibal]Originariamente inviato da Memole
    era così per scherzare, magari a qualcuno scappava un sorriso [/supersaibal]

    ma oggi la tua ironia non è apprezzata?

  6. #6
    [supersaibal]Originariamente inviato da Memole
    Pronto parlo con il servizio percorribilità strade?
    Ah, buon giorno, senta io sono un socio A.C.I. numero di tessera 917655/UT come Udine - Torino. La disturbavo per avere qualche delucidazione dato che mi devo recare a Roma a votare.


    Senta, ho sentito dal bollettino dei naviganti che è in arrivo un'area depressionaria di 982 millibar e questo purtroppo mi è anche confermato da un fastidiosissimo mal di testa che sopraggiunge ogni qual volta c'è un brusco calo di pressione.

    D'altrocanto, caro amico, questo è il prezzo che dobbiamo pagare noi metereopatici. Senta, io le domandavo questo, secondo lei, partendo tra circa tre minuti e mantenendo una velocità di crociera di circa 80-85 Km/h, secondo lei, faccio in tempo a lasciarmi la perturbazione alle spalle, diciamo, nei pressi di Parma. [/supersaibal]
    mavadaviailcul
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di @rgo1
    Registrato dal
    Nov 2005
    Messaggi
    233
    ok...torniamo a bomba.

    qcuno conosce il Sahara a Milano?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.