Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it L'avatar di i@nn@

Netgear WPN824 e Alice Gate ADSL

Ciao a tutti, ho comprato sabato il router wireless Netgear WPN824, solo che è da 2 giorni che cerco di configurarlo ma senza riuscirci! Non riesco neppure ad accedere alla schermata per la configurazione manuale. Non riesco ad accedere ad internet in quanto mi dice che il computer remoto non risponde.
    Scollegando il router e utilizzando il modem tramite ethernet si connette ad internet, solo che come stato continua a darmi "Acquisizione indirizzo di rete"
    Come posso iniziare a capirci qualcosa per farli dialogare? Spero ci sia qualche luminare che mi possa aiutare.
    "...la bellezza è effimera. La bruttezza ti segue fino alla tomba..."

prima di tutto leggi nel manuale del nuovo router quale indirizzo IP è configurato. (es. 192.168.1.1)
    Modifica manualmente l'indirizzo IP del PC in coerenza di quello del router. (es. 192.168.1.2)

A questo punto puoi chiamare la configurazione del router.

Ciao

ps. Ti consiglio, per il futuro, di scrivere sul router l'indirizzo IP di default. Ti servirà un domani se resetti il router (e ti sei perso il manuale).
    Io nella vita ho visto cose che voi astemi neanche potete immaginare.

Utente di HTML.it L'avatar di i@nn@
    Grazie SOloWiFi. Sta sera appena torno a casa dal lavoro provo. Se ho ancora problemi ti faccio sapere.
    Per ora grazie mille.
    "...la bellezza è effimera. La bruttezza ti segue fino alla tomba..."

Permessi di invio