Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
  1. #1
    Forse ve lho già chiesto..
    Allora il mio problema è questo...
    Il sito è su server NT che supporta tutto... chi ha il server è un mio amico.. che però per ragioni di lavoro(!?!) è introvabile, e quindi non riesco mai a mettermi ni contatto con lui.
    Sto usando Flash per sviluppare il sito e ho provato a mettere un contatore php che in locale con apache funziona benissimo.
    Una volta in rete il contatore rimane a zero senza dare errori.. perchè? Bhè visto che il .php era richiamato dall'swf ho pensato di inserire un require nella pagina in html et voilà..

    Warning: fopen("count.txt","w") - Permission denied in D:\INetPub\Web\Soundfactory.it\berus\counter.php on line 36

    Warning: Supplied argument is not a valid File-Handle resource in D:\INetPub\Web\Soundfactory.it\berus\counter.php on line 37

    Warning: Supplied argument is not a valid File-Handle resource in D:\INetPub\Web\Soundfactory.it\berus\counter.php on line 38

    Warning: Cannot add header information - headers already sent by (output started at D:\INetPub\Web\Soundfactory.it\berus\index.php:3) in D:\INetPub\Web\Soundfactory.it\berus\counter.php on line 39
    numero=1454

    accesso negato!!! Il bello che nella prima parte del codice il file in questione viene già aperto in lettura quindi è un problema di scrittura.. però poi perchè il contatore è a zero.. potrebbe non incrementare si, ma invece non legge neanche.

    Ora le domande, scusandomi di essere partito da Adamo ed Eva:
    se il problema fosse di permessi, come faccio a variarli...
    il chmod non lo posso usare perchè (se è vero, questo lo chiedo a voi)il sito non ha accesso ftp, quindi programmi come CuteFTP non si connettono neanche. Telnet non si connette... Ma una persona che vuole inserire dei file e settare queste benedette impostazioni su server nt.. come deve fare??? Cosa deve usare? Da Frontpage posso solo settare voci come "permetti esecuzione script" etc... ma si possono definire gli attributi come con i chmod??

    Aiuto,, almeno una chiarificazione!!! CIAO

  2. #2

    toc toc... c'è qualcuno????

    ho provato l'ambaradan su f2s.com e funziona tutto, quindi sono prprio i permessi!!
    Ora.. come si possono cambiare i chmod su server NT senza telnet e ftp?
    Grazie... altrimenti proverò a chiedere al mio verduriere...
    CIAOOOOOOOOOOOOO

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.