Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

Discussione: nuovo lavoro

  1. #1

    nuovo lavoro

    oggi nel pomeriggio ho sviluppato questo lavoro.
    aspetto giudizi sia positivi che negativi

    LINK


  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di and80
    Registrato dal
    Mar 2003
    Messaggi
    15,182
    lo sviluppo iniziale sembra molto buono, mi piace come stile, la popup ci può stare...ma anche no, per il momento io non ho visto contenuti nelle sezioni e la prima "Biography" ha un testo motlo piccolo, pressochè illegibile se non sforzandosi parecchio (sto a 1280x1024), aspetto di vedere il "modo" dei contenuti e intanto ti faccio i complimenti per quello che c'è

  3. #3
    grazie and80!

    il pixel font che ho usato nella biography devo combiarlo, troppo piccolo, da qualche parte ne ho cisto uno un po + alto, devo cercarlo!
    mi manca da inserire le transizioni sulle scritte di fondo quando si cambia sezione, in dissolvenza.
    la popup in fullscreen è stata espessamente chiesta dal cliente.
    appena inserisco gli altri contenuti uppo il 3ad



  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di nep036
    Registrato dal
    Nov 2003
    Messaggi
    1,453
    Ciao Link,

    allora l'impostazione mi piace molto, pulita ed essenziale...poi io sui toni scuri non ho mai dubbi. Il font che hai usato per il menu è uno dei miei preferiti ed è adatto alla grafica pulita...

    ...mi piace la scelta del fucsia, molto alla moda...

    Per il resto voglio vedere come continui...

    Io al posto di next e prev track ci metterei un bel lettore completo e figo, visto cmq lo spirito del sito.

    L'unica perplessità è la palla sullo sfondo...ne capisco l'intenzione e non ci sta male, ma è troppo gradientosa...io ti consiglio di sostituirla magari con una jpeg di qualche effetto di luce, che magari puoi portare su quella tonalità con ps...su sxc.hu ne trovi molte e carine...prova a cercare light effects o fire o smoke...

    Aspettiamo il resto..

  5. #5
    posso intervenire anche io dato che si sta parlando del mio sito. Qualche merito è anche mio sono stato molto bravo ad affidarmi alla persona giusa . Devo essere sincero però il logo e i colori sono stati scelti da narcograficante (ogni tanto si vede nel forum). Grazie link continua così che dobbiamo vincere il premio web italia 2006

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di mico
    Registrato dal
    Jul 2005
    Messaggi
    140
    molto molto bello .. ad eccezione di quella palla fucsia sullo sfondo prima che compaiono le scritte .. fa quasi venire il mal di testa .. anche se quando appaiono le scritte già non da più fastidio!
    Originariamente inviato da and80
    la prima "Biography" ha un testo motlo piccolo, pressochè illegibile se non sforzandosi parecchio
    confermo in pieno anche questo .. ciauz

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di nep036
    Registrato dal
    Nov 2003
    Messaggi
    1,453
    Un altro suggerimento.

    Io eliminerei il punto alla voce MERCH., causa uno squilibrio visivo alla centratura.

    Spero di essere stato chiaro.

  8. #8
    ditemi ora come sono le transizioni, x me semplici ma gradevoli alla vista...
    ho cambiatoanche il font x la prova della bio.

    grazie x i complimenti


  9. #9

    Re: nuovo lavoro

    Originariamente inviato da LinkDesign
    oggi nel pomeriggio ho sviluppato questo lavoro.
    aspetto giudizi sia positivi che negativi

    LINK

    anche se nn c'è molto
    l'inizio è buono il sito e pulito
    un buon lavoro
    a parte qualche piccolo difettuccio di font nn molto pulito il resto mi sembra ok (anche quello nuovo nn si vede chiaro)
    aspettiamo il resto

    ciao
    la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

  10. #10

    Re: nuovo lavoro

    Originariamente inviato da LinkDesign
    oggi nel pomeriggio ho sviluppato questo lavoro.
    aspetto giudizi sia positivi che negativi

    LINK

    ho cambiato player, questo legge direttamente gli mp3!
    fa la sua porca figura

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.