Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 20
  1. #1

    rispondere a questa discussione vi può uccidere

    non è mica una novità che la quantità di batteri presenti sulla tastiera del pc è circa 400 volte superiore a quelli che si trovano sulla tavoletta di un bagno pubblico, ovvio che bisogna mettere in conto anche la qualità, ma ci pensate mai quando scrivete e poi fate la merenda in ufficio? e sopratutto perchè mi sto quasi uccidendo per dirvi 'sta cosa?
    Vascello fantasma dei mentecatti nonchè baronetto della scara corona alcolica, piccolo spuccello di pezza dislessico e ubriaco- Colui che ha modificato l'orribile scritta - Gran Evacuatore Mentecatto - Tristo Mietitore Mentecatto chi usa uTonter danneggia anche te

  2. #2
    Utente bannato
    Registrato dal
    Dec 2003
    Messaggi
    382
    ....forse e' per questo che domani me ne staro' a casa in malattia...gia' non mi sento troppo bene!

  3. #3
    mica so' scemo io, la merenda la faccio quando sono in bagno

  4. #4
    la mia tastiera e' pulita, la lecco quasi tutti i giorni

  5. #5
    Moderatore di Windows e software L'avatar di darkkik
    Registrato dal
    Dec 2003
    residenza
    Pavia - Milano - Lodi.
    Messaggi
    11,481
    Correrò sto rischio...
    I can see much clearer now, I'm blind.
    Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
    Remember that death is not the end, but only a transition
    All that we learn this time is carried beyond this life.

  6. #6
    Utente bannato
    Registrato dal
    Sep 2005
    Messaggi
    121
    dov'è che l'hai lett...

    aaaaaaaaaaahhhhhrg

  7. #7
    [supersaibal]Originariamente inviato da GattoBastardo
    la mia tastiera e' pulita, la lecco quasi tutti i giorni [/supersaibal]
    io ho provato a sterilizzarla ma ricomporre i tasti di plastica fusa mi occupa troppo tempo
    Vascello fantasma dei mentecatti nonchè baronetto della scara corona alcolica, piccolo spuccello di pezza dislessico e ubriaco- Colui che ha modificato l'orribile scritta - Gran Evacuatore Mentecatto - Tristo Mietitore Mentecatto chi usa uTonter danneggia anche te

  8. #8
    Sulla mia tastiera si è creato un piccolo ecosistema....
    La differenza fra un cammello e un uomo? Il cammello può lavorare una settimana senza bere. L'uomo può bere una settimana senza lavorare. (Julian Tuwim)

    A casa mia non si mangia mai a stomaco vuoto!!!

  9. #9
    Utente bannato
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    1,322

    Re: rispondere a questa discussione vi può uccidere

    [supersaibal]Originariamente inviato da xegallo
    non è mica una novità che la quantità di batteri presenti sulla tastiera del pc è circa 400 volte superiore a quelli che si trovano sulla tavoletta di un bagno pubblico, ovvio che bisogna mettere in conto anche la qualità, ma ci pensate mai quando scrivete e poi fate la merenda in ufficio? e sopratutto perchè mi sto quasi uccidendo per dirvi 'sta cosa? [/supersaibal]
    ed il mouse allora?

    quanto sto rischiando della mia vita per una parabola tra un'icona e l'altra del mio DESKTOP?

  10. #10

    Re: Re: rispondere a questa discussione vi può uccidere

    [supersaibal]Originariamente inviato da mame01
    ed il mouse allora?

    quanto sto rischiando della mia vita per una parabola tra un'icona e l'altra del mio DESKTOP? [/supersaibal]
    consideranto che ti può insorgere anche il tunnel carpale io fossi te mi farei già cremare, per sicurezza
    Vascello fantasma dei mentecatti nonchè baronetto della scara corona alcolica, piccolo spuccello di pezza dislessico e ubriaco- Colui che ha modificato l'orribile scritta - Gran Evacuatore Mentecatto - Tristo Mietitore Mentecatto chi usa uTonter danneggia anche te

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.