ciao a tutti,
nel nostro server (windows server 20003 x64), ho il processo di iis w3wp.exe che usa 400mb su 2gb di memoria. la domanda è: è normale che usi così tanta memoria? ho qualche problema?
ciao
ciao a tutti,
nel nostro server (windows server 20003 x64), ho il processo di iis w3wp.exe che usa 400mb su 2gb di memoria. la domanda è: è normale che usi così tanta memoria? ho qualche problema?
ciao
Normale si e no.. devi controllate tutte le applicazioni che girano sull'IIS.. ad es. se uno dei siti in questione apre molte connessioni al db e nn svuota mai la memoria..
Se le applicazioni vengono gestite da te allora puoi dare una controllata generale..a ltrimenti se sono dei tuoi clienti puoi "giocare" sul riciclo dei processi e sulla gestione della memoria per le applicazioni ASP.NET (non ho idea di cosa tu stia utilizzando..).
![]()
ciao anch'io ho problemi con w3wp.exe.
puoi spiegarmi come risolvere il problema?
ho 3 siti e 1 databese.
il processo di sql server usa moltissima memoria 1gb (su due totali) mentre w3wp usa 500Mb. cosa posso fare? grazie
Ciao approfitto di questo post...Originariamente inviato da ZofM
Normale si e no.. devi controllate tutte le applicazioni che girano sull'IIS.. ad es. se uno dei siti in questione apre molte connessioni al db e nn svuota mai la memoria..
![]()
Cosa intendi se non svuota mai la memoria?