PDA

Visualizza la versione completa : sono stanca di fare i turni!

stranyera
06-02-2006, 12:28
scusatemi eh...sono quasi 3 mesi che lavoro e faccio i turni...ma inizio a stancarmi...non di lavorare o di fare i turni...ma di non avere pi¨ una domenica da poter stare con il mio fidanzato o con i suoceri o con mio padre o anche per me!....

questa settimana ad esempio, prima di sabato non vedro' il mio moroso, se non quando arrivero' a casa (verso la una di notte) e andro' a letto: lo vedro' che dorme giÓ dovendosi lui alzarsi presto.

....daltronde questo lavoro mi serve, avendo un mutuo da pagare, ma inizia a stancarmi...

voglio un lavoro "NORMALE"...

per fortuna che non ho figli (per ora!!!! :D ) altrimenti mi sarei giÓ sparata...

Ieri il Cavalieri ha rinnovato la sua proposta: un altro milione e mezzo di posti di lavoro...si, tutti cosi'?

scusatemi, ma non sapevo a chi dirlo! :(

p.S.evitate di rispondere con "cercatene un altro" o cose simili...pensate che non lo faccia giÓ?!

scimmietta1
06-02-2006, 12:29
va lavurÓ :stordita:

GattoBastardo
06-02-2006, 12:34
c'e' sempre L'Alternativa

consulting
Originariamente inviato da scimmietta1
va lavurÓ :stordita:
quando si dice "un amico" :maLOL: :maLOL:

mame01
Originariamente inviato da stranyera
scusatemi eh...sono quasi 3 mesi che lavoro e faccio i turni...ma inizio a stancarmi...non di lavorare o di fare i turni...ma di non avere pi¨ una domenica da poter stare con il mio fidanzato o con i suoceri o con mio padre o anche per me!....

questa settimana ad esempio, prima di sabato non vedro' il mio moroso, se non quando arrivero' a casa (verso la una di notte) e andro' a letto: lo vedro' che dorme giÓ dovendosi lui alzarsi presto.

....daltronde questo lavoro mi serve, avendo un mutuo da pagare, ma inizia a stancarmi...

voglio un lavoro "NORMALE"...

per fortuna che non ho figli (per ora!!!! :D ) altrimenti mi sarei giÓ sparata...

Ieri il Cavalieri ha rinnovato la sua proposta: un altro milione e mezzo di posti di lavoro...si, tutti cosi'?

scusatemi, ma non sapevo a chi dirlo! :(

p.S.evitate di rispondere con "cercatene un altro" o cose simili...pensate che non lo faccia giÓ?!

che fai strany??
che lavoro intendo?

netghost
06-02-2006, 12:36
Originariamente inviato da GattoBastardo
c'e' sempre L'Alternativa :nonono: Ŕ sempre un lavoro serale

stranyera
06-02-2006, 12:38
Originariamente inviato da mame01
che fai strany??
che lavoro intendo? call-center...ecco, per di piu' un lavoro di "EMME"...

wsim
06-02-2006, 12:38
Nelle industrie a ciclo continuo c'Ŕ gente che fa i turni per tutta la vita lavorativa...

Conosco un lui che fa i turni in una grande azienda lito-tipografica
mentre la sua lei (commessa) si fa tutte le aperture domenicali.
Bella vita di coppia, eh?

rrobalzi
06-02-2006, 12:39
Originariamente inviato da stranyera
call-center...ecco, per di piu' un lavoro di "EMME"...

Lavoro in fabbrica non ce n'Ŕ?

stranyera
06-02-2006, 12:40
@wsim:
appunto!!!!...per di piu' quando sono a casa (un di' a settimana) mi devo occupare anche di tutto il resto: casa etc....e quando lo troviamo il tempo per noI?!?!?! :(

@rrobalzi:
cerco anche quello...sarÓ stancante ma almeno la sera, il sabato e la domenica sarei a casa!...

Loading