Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2006
    Messaggi
    2

    aiuto dsl 300t collegato a router linksys

    ciao,

    mi serve un aiutino. al momento ho un aconnessione con alice flat. la settimana scorsa ho deciso di comprare un router linksys e un modem ethernet dlink 300t. quello che ho fatto e' il seguente:

    -tolto il vecchio modem usb (manta)
    -collegato il 300t alla scheda ethernet

    e fin qui funziona tutto. ora quando accendo il pc si collega automaticamente a internet senza problemi. poi ho inserito il cd del linksys e ho fatto tutto quello che mi ha chiesto il wizard. il problema e' che una volta configurato il router non riesce piu a collegarsi a internet e si blocca il wizard. sul mio portatile vedo il router ma non si collega a internet. chi mi da una mano? vi prego aiutatemi

    gio

  2. #2
    hai sbagliato la configurazione.
    Scrivi tutti i valori impostati sul router e sul pc
    Io nella vita ho visto cose che voi astemi neanche potete immaginare.

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2006
    Messaggi
    2
    ok ora sono a lavoro ma appena torno a casa guardo. visto che sono un po handicapped per ste cose, basta che vado sul sito per vedere le impostazioni del modem? e del router come faccio visto che non si collega? scusa l'ignoranza

  4. #4

    Re: aiuto dsl 300t collegato a router linksys

    [QUOTEla settimana scorsa ho deciso di comprare un router linksys e un modem ethernet dlink 300t.[/QUOTE]

    A parte il fatto che un router ha già al suo interno un modem quindi il modem ethernet non ha senso di esistere, il modo migliore per far funzionare il tutto è configurare il router tramite Telnet (in XP devi usare Hyper Terminal).

    Prima però devi sapere le configurazioni della tua connessione (tipo se ha IP statico o se viene richiesto Nome utente e pass).

    Solo cosi puoi configurare il tuo router. Lascia perdere i cd di configurazione.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.