Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Cosa c'è nel mio pc?

  1. #1

    Cosa c'è nel mio pc?

    Devo aiutare un amico che ha formattato il pc, e non sa che schede ha all'interno.

    Esiste un programma che ti dice tutte le periferiche montate?

    da premettere che voglio evitare che smonti il pc!

    Ciao

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di fabio309
    Registrato dal
    Oct 2002
    Messaggi
    1,918
    tempo fa ho sentito parlare di questo programma, personalmente non l'ho mai usato quindi non ti posso assicurare che faccia ciò che ti serve

  3. #3
    Originariamente inviato da fabio309
    tempo fa ho sentito parlare di questo programma, personalmente non l'ho mai usato quindi non ti posso assicurare che faccia ciò che ti serve
    sandra è un programma di benchmark...ma ti dice comunque l'hardware che hai istallato...altrimenti usa Everest
    "All’ Angelo corrotto cacciato dal Paradiso non resta altro destino che farsi Demonio."

    TheProjectMind®

  4. #4
    Grazie a tutti

  5. #5
    io uso sempre Aida32. FIno ad ora mai problemi.
    Anche Sandra, come hanno detto gli altri amici, è un ottimo programma comunque.

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di Misterxxx
    Registrato dal
    Oct 2003
    Messaggi
    3,702
    Installa XP, fai l'update di windows e difficilmente devi preoccuparti d'altro.
    Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginare. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione e ho visto i raggi B, balenare nel buio vicino le porte di Tannhäuser. E tutti quei momenti ... andranno ... perduti nel tempo, come lacrime nella pioggia. È tempo di morire. (Roy Batty).

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.