Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it L'avatar di ARCTiC

Dell Ultrasharp 2405FPW 24''

Dell Ultrasharp 2405FPW 24" ...a 730 euro. Non troverei niente di meglio a questo prezzo, l'unica cosa che mi preoccupa e' il tempo di risposta, almeno il doppio del mio monitor attuale... ho chiesto un po' in giro e tutti mi rispondono che non c'e' problema di persistenza delle immagini, anche con i giochi... qualcuno qui puo' confermare?
    In Vino Veritas, In Scarpe Adidas, In Bagno Badedas, In Culo un Ananas ©2003 ARCTiC

Uppo questo thread perche' alla fine mi sono deciso.. perdonate la qualita' della foto, non rende giustizia all'affare:

In Vino Veritas, In Scarpe Adidas, In Bagno Badedas, In Culo un Ananas ©2003 ARCTiC

Utente di HTML.it L'avatar di GunMan
    davvero bello arctic...per quanto la foto sia un pochino sfocata si percepisce perfettamente che deve essere davvero un bell'oggetto...i tuoi dubbi sulla latenza sono stati poi fugati o....?

saluti

Originariamente inviato da GunMan
    davvero bello arctic...per quanto la foto sia un pochino sfocata si percepisce perfettamente che deve essere davvero un bell'oggetto...i tuoi dubbi sulla latenza sono stati poi fugati o....?

saluti
    Si, nessun problema di latenza... ho fatto le dovute verifiche con videogiochi e film, nessun effetto "scia". Sconcertante (almeno per me che non avevo mai provato personalmente monitor di un certo calibro) la nitidezza (dei pixel) in DVI e la fedelta' dei colori... col mio vecchio benQ a malapena riuscivo a percepire le diverse tonalita', qui riesci a vedere colori che variano per mezzi toni se accostati (es: 255,255,255 / 255,255,250 (valori a caso, ma per rendere l'idea)).

Permessi di invio