Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di RokStar
    Registrato dal
    Dec 2001
    Messaggi
    937

    [Per Milanesi] Chi l'ha visto? (l'ufo)

    Ho letto su un quotidiano che sabato sera su Milano è stata avvistata una formazione di 5 luci nel cielo e che il fenomeno è stato osservato da molte persone e che qualcuno ha fatto anche le foto.
    Ora, qualche milanese del forum ha visto l'ufo?
    Lufo l'ho visto anch'io, quindi adesso che ho bruciato la battuta ai più vediamo se raccolgo solo persone con interventi pertinenti.
    (ma quanto sono acido?)
    che ce l'hai tre e cinco? Tre e cinco?!?

  2. #2
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    3,357

    Re: [Per Milanesi] Chi l'ha visto? (l'ufo)

    [supersaibal]Originariamente inviato da RokStar
    Ho letto su un quotidiano che sabato sera su Milano è stata avvistata una formazione di 5 luci nel cielo e che il fenomeno è stato osservato da molte persone e che qualcuno ha fatto anche le foto.
    Ora, qualche milanese del forum ha visto l'ufo?
    Lufo l'ho visto anch'io, quindi adesso che ho bruciato la battuta ai più vediamo se raccolgo solo persone con interventi pertinenti.
    (ma quanto sono acido?) [/supersaibal]
    isterica, pazza

  3. #3
    …• Quello che facciamo in vita riecheggia per l'eternità •…

    …• Claudio Re - Coach Trainer •…

    …• Io sono Ciuck •…

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di RokStar
    Registrato dal
    Dec 2001
    Messaggi
    937


    «C’è un Ufo», notte agitata a Lorenteggio
    - di Redazione -
    Cinque macchie luminose nel cielo che cambiano colore e forma nel giro di pochi secondi. Da sfera diventano un «bastoncino», poi si trasformano in un punto per cambiare e diventare un ovale. Sparsi nel cielo coperto di Milano di sabato notte, gli strani fenomeni luminosi sono stati avvistati da diverse persone che abitano in un condominio di via Zurigo, zona Lorenteggio.
    E hanno fatto compagnia ad alcuni milanesi fino alle luci dell'alba. È stata la signora Raffaella a vederle per prima, mentre portava il cane a passeggio. Poi il marito, medico come lei, ha fatto diverse telefonate. Alla fine sul posto sono arrivati tre uomini della polizia locale: «All'inizio erano increduli, pensavano si trattasse di un'allucinazione di un'anziana,
    poi hanno visto anche loro le luci e hanno messo tutto a verbale».
    Insomma il risultato è che ieri tutti parlavano di Ufo in zona Lorenteggio. Secondo gli esperti però il fenomeno «resta inspiegabile», anche perché gli Ufo non sono stati registrati dai radar di Linate.
    che ce l'hai tre e cinco? Tre e cinco?!?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.