Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
  1. #1

    Help!!! ADSL Senza Fonia!

    Ciao a tutti, sto cercando un provider ADSL che mi faccia l'abbonamento senza fonia, Aruba ahimè ha purtroppo aumentato il prezzo dell'ADSL senza fonia, infinito non arriva con la sua rete, diciamo nessuno dei maggiori isp arriva nella mia zona... Cosa mi consigliate? Grazie in anticipo...
    Nulla si crea, nulla si distrugge ma tutto si trasforma

  2. #2
    qualcuno ha per caso SuperAdsl senza telecom di SuperAdsl.it
    symply adsl??

    se si mi fate sapere com'è il servizio? l'offerta non è male... fatemi sapere grazie in anticipo
    Nulla si crea, nulla si distrugge ma tutto si trasforma

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di spqr
    Registrato dal
    Aug 2002
    Messaggi
    978
    NGI l'hai esclusa per i prezzi alti?
    "Guardateli i credenti di tutte le religioni! Chi odiano essi più di ogni altro? Colui che spezza le lor tavole dei valori, il violatore, il corruttore. Ma questi è colui che crea." Nietzsche

  4. #4
    sinceramente non l'ho nemmeno guardata, grazie ora vado a vedere, il servizio è ottimo come dicono???
    Nulla si crea, nulla si distrugge ma tutto si trasforma

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di spqr
    Registrato dal
    Aug 2002
    Messaggi
    978
    Ne ho sempre sentito parlare bene nella mia zona arriva solo NGI e qualche altro illustre ignoto (di cui è meglio non fidarsi visto che non solo devi farci affidamento per internet, ma pure per la fonia).

    I prezzi però sono altissimi, spero che sia perchè offrono una qualità superiore.
    Io non ce l'ho, ti dico solo quello che sento dire.
    "Guardateli i credenti di tutte le religioni! Chi odiano essi più di ogni altro? Colui che spezza le lor tavole dei valori, il violatore, il corruttore. Ma questi è colui che crea." Nietzsche

  6. #6
    Già effettivamente 517.2 euro non è poco per attivazione e un anno di internet a 1280/256 senza fonia

    Con Siportal è 458.40 e vado a 4096/256 senza fonia... beh io aspetto qualche giorno, magari leggo in giro e vedo il dafarsi, intanto grazie, chi mi può aiutare... beh benvenga... :-)
    Nulla si crea, nulla si distrugge ma tutto si trasforma

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di spqr
    Registrato dal
    Aug 2002
    Messaggi
    978
    Originariamente inviato da Nintolo
    Con Siportal è 458.40 e vado a 4096/256 senza fonia...
    Sì, ma se poi la connessione ti arriva un giorno sì e uno no? Con questi gestori un po' sconosciuti ci sono questi rischi, devi scegliere tu se vuoi rischiare oppure spendere di più ed essere sicuro.
    "Guardateli i credenti di tutte le religioni! Chi odiano essi più di ogni altro? Colui che spezza le lor tavole dei valori, il violatore, il corruttore. Ma questi è colui che crea." Nietzsche

  8. #8
    già... guardando sul sito ho visto un banner di Vale Adsl , magari è buona anche quella... io aspetto consigli... Ragazzi aiutatemi please... ho contattato infinito sperando che mi risponda positivamente.

    Intanto grazie a tutti ;-)
    Nulla si crea, nulla si distrugge ma tutto si trasforma

  9. #9
    La cosa che ti consiglio di fare prima di sottoscrivere è consultare in giro i vari forum e newsgroup e vedere gli altri utenti come si trovano. Personalmente mi trovo molto bene con Cheapnet (1280/256), buon servizio e ottima assistenza, ma devi considerare anche un altro fattore importante: la distanza che hai tu dalla centrale Telecom di appartenenza: se sei molto distante dalla centrale (tipo 5-6 km) potrebbero verificarsi problemi sulla velocità di connessione, con qualsiasi adsl.

    Saluti

  10. #10
    Guarda questi sono i miei dati della linea, sono a 2 km di distanza circa km + km - dalla centrale

    Adsl Line Status OPERATIONAL
    Adsl Mode G.DMT
    Up Stream 320 Kb
    Down Stream 1504 Kb
    Attenuation
    Near End: 16.5
    Far End: 11.0
    SNR Margin
    Near End: 38
    Far End: 30

    e ti dirò ho aruba per ora... ma a fine contratto pagare soldi in più non mi va... anche se va che è una meraviglia... però da 35 a 48... c'è di meglio grazie, controllerò in giro :-)
    Nulla si crea, nulla si distrugge ma tutto si trasforma

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.