Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it L'avatar di spqr

Alice flat: prima connessione

Ho una strana situazione: da ottobre aspetto che tin mi lberi la portante e che telecom mi attivi alice flat.

Oggi per scrupolo provo a connettermi con user e password "aliceadsl" e contrariamente agli altri giorni ha funzionato!
    Ma io credevo che con questa login si potesse accedere solo al portale di rossoalice per configurare il proprio user e pass., invece posso navigare dove voglio.

Dov'è la fregatura? Inoltre a meno che non siano stati rapidissimi a staccare la portante tin e mettere alice, in teoria dovrei ancora avere la portante tin.
    "Guardateli i credenti di tutte le religioni! Chi odiano essi più di ogni altro? Colui che spezza le lor tavole dei valori, il violatore, il corruttore. Ma questi è colui che crea." Nietzsche

nessuna fregatura, ti hanno attivato alice, alla quale ti puoi connettere qualsiasi siano le psw che inserisci.

BBBuonasera
    Socio fondatore del "Club del Ping"

Socio del "Club del Copia e Incolla"

Utente di HTML.it L'avatar di dwb
    Nessuna fregatura, è normale!Puoi connetterti anche con dati inventati al volo... l'autenticazione, da un pò di tempo a questa parte avviene tramite la linea telefonica.
    ~Il nome di una variabile deve riflettere il suo scopo e non il suo tipo di dati, NET Framework.

Peccato solo che invece della flat mi hanno attivato alice free, e per fortuna che ho chiamato il 187 per scrupolo, sennò vi immaginate dopo 2 mesi che bella sorpresa sulla bolletta telecom?

Non ho parole... ho dovuto chiamare 5 volte e beccare 5 operatori diversi: mi volevano far credere che c'era una promozione grazie alla quale i consumi di alice free erano gratis per tutto febbraio!

Siccome poi misteriosamente mi connetto con alice ma a loro la pratica risulta ancora in lavorazione (e non attiva), mi consigliavano di aspettare che fosse attivata la free per poi fare la conversione alla flat, e ovviamente pagare intanto l'una tantum di 50 euro (che serve per attivare la free) che poi prontamente mi avrebbero rimborsato al momento della conversione! :maLOL:

Ho disdetto e rifatto la richiesta di attivazione per alice FLAT, inoltre domani sospendo il pagamento delle bollette telecom tramite banca.
    Non mi frega niente se ci vorranno altri 4 mesi, non possono fregare i soldi alla gente prendendoli così spudoratamente per il cu**.

Ma stiamo scherzando? vi rendete conto?? ladri e profittatori, inoltre non puoi manco litigare coi centralinisti visto che non capiscono nemmeno quanto sono lunghi, penso veramente che non agiscano in malafede.

PS Se mai avrò una casa mia, non farò mai un abbonamento con telecom, per principio: l'unico modo di difendersi da questi colossi della truffa, da parte del consumatore, è quello di non regalare loro il proprio denaro, gli avvocati servono a poco.
    "Guardateli i credenti di tutte le religioni! Chi odiano essi più di ogni altro? Colui che spezza le lor tavole dei valori, il violatore, il corruttore. Ma questi è colui che crea." Nietzsche

Scusate se riposto ma dopo lo sfogo sorgono i dubbi: se la free l'ho fatta disattivare prima che risultasse attiva ai terminali del 187, ora perchè riesco a connettermi con alice? (cosa a cui il 187 non ha saputo rispondere).

Ma soprattutto... poi potranno rivendicare questo tempo di connessione e farmi pagare la free?

Anche se non sapete cosa rispondere, grazie lo stesso della partecipazione!

Permessi di invio