Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Libero ADSL - La faccio ????

Ciao a tutti,
    stò per decidere di attivare il servizio ADSL con Libero (2 mega Flat), ma i commenti sul Forum circa velocità e serietà di Wind mi portano ad avere seri dubbi ed incertezze.

Io mi accontenterei anche di downloadare a 100 - 150Kb/s, anche se loro indicano come massima velocità raggiungibile 2Mb.... Performance che dubito qualcuno abbia mai sperimentato.

Ogni consiglio a riguardo mi sarà utile nella scelta (pensavo o Wind o la "solita" Alice).

Ciao.
    IACOPO.

Utente di HTML.it L'avatar di mark72
    non confonderti con mega e kb.

Avere la 2mb significa scaricare a 250kb (velocità massima teorica) e non a 2megabit (magari!! )

Cmq io sono un detrattore di Wind e parlo per esperienza diretta e non per sentito dire.

Utente di HTML.it
    assolutamente no!!!!! Io ho fatto la cazzata di lasciare tin che andava benino e mi sono preso sta fregata di libero.... se usi p2p non farla assolutamente, stanno creando dei problemi enormi e non ci puoi fare nulla (http://www.emule.it/guida_emule/guide/ora_basta.asp)

Utente di HTML.it L'avatar di GunMan
    anche io (seppur per esperienza indiretta) sconsiglio l'adsl marchiata libero...ci sono comunque molti post in merito e anche chi essendo in ULL non ha avuto nessun problema.

ti consiglio innanzitutto di verificare che tipo di copertura ha la zona dove risiedi...se non sei su rete proprietaria...lascia perdere

saluti

Utente di HTML.it L'avatar di Rommel
    non commettere assolutamente l'errore di farti fregare.
    appena finisce il contratto la disdetta sarà immediata.
    l'assistenza è pessima, la loro serietà nulla. (esperienza personale)
    In a world without walls and fences, who needs windows and gates?

Intanto cerca di sapere a che distanza sei dalla centrale e da chi sei coperto in ULL.
    Poi fatti un buon giro su forum e newsgroup per conoscere le opinioni degli altri utenti, infine non credere troppo ai prezzi "stracciati" e soprattutto affidati a chi è in grado di offrirti una buona assistenza.

Saluti

anche se sei coperto da Libero evita.....

come ha postato qualcuno in precedenza..

http://www.maxkava.com/blog/2006/01/...mentica-i.html

Permessi di invio