Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di oronze
    Registrato dal
    Jun 2001
    Messaggi
    3,543

    acquisti -> domanda da uno ignorante nel settore

    Ciao, l'idea di prendere una bella chitarra elettroacustica si sta materializzando sempre più. Ora a parte il modello (sono orientato sulle ovation [i chitarristi del forum possono consigliarmi come scegliere in base al legno usato, il ponte, i tasti e "trucchetti" vari per capire se è buona oppure no]) vorrei comprarla tipo da negozi internet serissimi da paesi dove il costo della vita è minore. La chitarra lì costerebbe meno oppure no? vorrei fare così per riuscire a prendere una chitarra da 800/900€ al prezzo di 500€ sarebbe teoricamente possibile questo risparmio? se sì, ci sarebbero problemi con la dogana?

    No ai layout tabellari!

    Insulto libero: http://forum.html.it/forum/showthread.php?s=&postid=12524872#post12524872

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di oronze
    Registrato dal
    Jun 2001
    Messaggi
    3,543
    uppolo?

    No ai layout tabellari!

    Insulto libero: http://forum.html.it/forum/showthread.php?s=&postid=12524872#post12524872

  3. #3
    dall'estero lo sconsiglio. Io l'ho comprata da un negozio di Pesaro (mi pare) e mi sono trovato benissimo (a parte un disguido, mi hanno spedito l'arccordatore al posto del metronomo -.-)

  4. #4

    Re: acquisti -> domanda da uno ignorante nel settore

    [supersaibal]Originariamente inviato da oronze
    vorrei comprarla tipo da negozi internet serissimi da paesi dove il costo della vita è minore[/supersaibal]
    e dillo chiaro e tondo che la vuoi cucita dai bambini cinesi, su

  5. #5
    a rigor di logica... la ovation mi pare sia spagnola, la compri in spagna e risparmi sull'importazione, te la fai spedire e paghi alla dogana lo stesso se non di più che l'importatore italiano.. ora non sono sicuro di questa cosa eh.. ci ho solo ragionato un attimo...
    potresti risparmiare facendoti un viaggio in spagna e visto che sei li te ne compri una

    se l'ovation non è spagnola applica il ragionamento allo stato in cui si trova considerando che dagli usa paghi un botto di più mi sa...
    Proudly statisticheited bai UTONTER
    Ph'nglui mglw'nafh Cthulhu R'lyeh wgah'nagl fhtagn
    Nella sua dimora di R'lyeh, il morto Cthulhu aspetta sognando

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.